robisat
Digital-Forum Platinum Master
Ale89 si faceva x scaldare gli animi in sta giornata freddina
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè da sempre è stata seguita una logica speculativa e non industriale, si è partiti dal principio di vendere/fittare le LCN per poi fare successivamente la stessa cosa con la reteMi domando... Ma perchè Retecapri non ha mai fatto qualche accordo con EiTowers e/o Persidera per la propria rete? Anche portare il Mux alla copertura di La3/DFree o del ReteA1 sarebbe stato ottimo. Da li allora avrebbero iniziato a guadagnare con l'affitto della banda... Ma forse mancano e mancavano i $![]()
![]()
non ne sarei così sicuro, ma in ogni caso la rete di ReteCapri garantisce una frequenza singola e coordinata a livello nazionale che attualmente CanaleItalia non ha, visto che ha partecipato alle graduatorie di assegnazione regione per regione con conseguente rete MFNA che pro? Nel 98% dei casi, dove è attiva e ha copertura ReteCapri, è già attiva Canale Italia, quindi cosa se ne farebbe?
Comunque, vi faccio presente che so sta discutendo su quella che potrebbe essere la fantasricheria di un utente facebook, noto per certe cose che non sto qui ad elencare...
Qua mi sembra che quello che fantastica sulla provenienza delle info degli utenti sei tu.A che pro? Nel 98% dei casi, dove è attiva e ha copertura ReteCapri, è già attiva Canale Italia, quindi cosa se ne farebbe?
Comunque, vi faccio presente che so sta discutendo su quella che potrebbe essere la fantasricheria di un utente facebook, noto per certe cose che non sto qui ad elencare...
Da lì si può capire come mai nelle scorse settimane girava anche voce
che TeleCapri potrebbe lei stessa entrare nel mux di ReteCapri
Bravo ma sky puo farlo ??? Come altri
Nel Mux Retecapri è stato aggiunto il canale RetecapriHD (LCN 520)
Tranquilli... in realtà è una copia "SD" di Retecapri![]()
![]()
Per loro, l' HD potrebbe essere un canale con risoluzione da 720x576.
OT: Peppechennedy, che avatar meraviglioso!!!