Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahah ho appena sintonizzato Retecapri HD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nooo, non fate toccare il mux con le modifiche in MPEG-4! Questi fanno casini!!! E trasmettono Retecapri HD in MPEG-1 :badgrin:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ricevuto!

1080ix576i

2wp2m12.jpg

Mux Retecapri Alpha 2

Ricevuto!

1080ix576i

2wp2m12.jpg

Mux Retecapri Alpha 2

Con tanto di logo HD?!?!? :5eek: Nelle Marche c'è anche TVRS HD ma non c'è la scritta HD accanto al logo!
E poi è un 1080i, quindi HD

EDIT: peppechennedy ci ha preso in giro! Non c'è il logo HD come nello screen e non è 1080i dato che la mia tv sd lo riceve!

Retecapri si sta vantando con l'inserimento di "RetecapriHD" (che poi non altro non è che un canale sempre "SD") di avere una valenza sotto forma di un mux nazionale (anche se di fatto lo è) ma in pratica però esercita ben poco la sua attività di trasmissione televisiva a carattere nazionale, non solo deve ampliare le coperture ma anche dove copre trasmette a potenza davvero ridicola, quindi prima che si vantino di inserire contenuti interessanti, sarebbe il caso che davvero pensassero prima ad attivare ed ottimizzare ovunque il loro mux principale Retecapri Alpha e poi dopo ne riparlano di farsi valere come mux nazionale specie anche che devono davvero anche ottimizzare il loro palinsesto di trasmissioni televisive, quindi in pratica ne hanno di cose ancora da fare per raggiungere la vera e pratica caratterialità di mux nazionale. :D

Che diametro occorre per l' 11W con il loro transponder? Ho provato a puntarlo velocemente con una 80 senza risultati per ora.

Sposto un attimino la conversazione:
..intanto il sito di radio capri è stato tolto: errore 404
e c'è un post di qualche giorno fa nella pagina facebook di Roberto Barone di Lunare Project
dove dice che "la musica di Lunare Project da oggi si ascolta solo su Radio Yacht".
Quindi fine del rapporto con il gruppo Retecapri? E Radio Capri Tv chi la curerà adesso?
E poi... come mai il rapporto (sembra essere) terminato?? Leggendo i post degli ultimi tempi su questo forum
vien da fare 2+2 e dire "non ci sono più soldi"...

Guarda ieri nel thread delle radio della campania avevo segnalato appunto che la pagina facebook di Radio Capri aveva cambiato nome in Radio Yacth. Di conseguenza ora Radio Capri non ha più una pagina facebook.

Sul DTT si sente ancora e a quanto sembra anche in FM. C'è da vedere per quanto... Inoltre come hai giustamente detto tu c'è da vedere che fine farà Radio Capri Television... perchè se non c'è / non ci sarà più la radio non avrà senso la tv... E poi come hai detto tu chi la curerà visto che del canale si occupava proprio lui? :eusa_think:

Sposto un attimino la conversazione:
..intanto il sito di radio capri è stato tolto: errore 404
e c'è un post di qualche giorno fa nella pagina facebook di Roberto Barone di Lunare Project
dove dice che "la musica di Lunare Project da oggi si ascolta solo su Radio Yacht".
Quindi fine del rapporto con il gruppo Retecapri? E Radio Capri Tv chi la curerà adesso?
E poi... come mai il rapporto (sembra essere) terminato?? Leggendo i post degli ultimi tempi su questo forum
vien da fare 2+2 e dire "non ci sono più soldi"...

Mah...leggendo varie cose su internet mi pare di capire che Radio Yacht è comunque legata al gruppo Capri. La sede stessa della radio è a Capri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso