Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto basta girare le antenne da lobo nird a lobo est chiaro dillo ai tecnici incapaci di retecapri. Signor lanus

Ieri sera dopo la mezzanotte ho fatto un po di zapping tra i canali del gruppo Retecapri.
Retecapri stava trasmettendo un film, come anche Capri Casinò.
Su Capri Store normali televendite...
Mentre su Neko TV, Capri Gourmet, Radio Capri Television e Retecapri2 c'erano in onda le televendite "per adulti"... chiamiamole così...
Persino su Neko tv che si trova nella fascia bambini / ragazzi... Cioè va bene tutto ma addirittura su Neko TV... :eusa_doh:

Ieri sera dopo la mezzanotte ho fatto un po di zapping tra i canali del gruppo Retecapri.
Retecapri stava trasmettendo un film, come anche Capri Casinò.
Su Capri Store normali televendite...
Mentre su Neko TV, Capri Gourmet, Radio Capri Television e Retecapri2 c'erano in onda le televendite "per adulti"... chiamiamole così...
Persino su Neko tv che si trova nella fascia bambini / ragazzi... Cioè va bene tutto ma addirittura su Neko TV... :eusa_doh:
ma vero?? incredibile...
Però avranno pensato che ad una certa ora non creano ''danni'' (premetto che non conosco l'ora in cui sono andate in onda)

Infatti se non erro, in quella fascia lcn non potrebbero passare contenuti da adulti, ma chissà forse le regole sono cambiate.

Squallido come un mux semi nazionale passi della roba su canali x bambini .ma dove ca...o era il moige????? Qui bisognerebbe togliere i permessi di trasmissione vergogna totale eeee nessuno a visto nulla vero .iperstravergogna mi. Fanno schifo i controllori e non solo .come diseducare e poi andare a messa il giorno dopo se lassu' ce' manda un segno .

Figurati se il Moige sta a pensare a Retecapri e ai suoi canaletti...comunque quelle televendite per adulti (il solito gel stimolante) è andata in onda verso le 23:30 facendo zapping l'ho beccata anch'io su Neko TV come anche su Capri Gourmet e Radio Capri Tv.

Direi che il moige se vuol creare motivo di far casotto saccome fare ma il moige controlla forse solo alcune cose

Figurati se il Moige sta a pensare a Retecapri e ai suoi canaletti...comunque quelle televendite per adulti (il solito gel stimolante) è andata in onda verso le 23:30 facendo zapping l'ho beccata anch'io su Neko TV come anche su Capri Gourmet e Radio Capri Tv.

Il problema è che il Moige(o chi di dovere)non sanziona chi ha trasmesso quella roba sulla lcn 45,operatore a prescindere

Scusate se.....intervengo di nuovo ma il moige non e' un ente non e' una cosa astratta sono persone che magari non anno mai ricevuto questo canale quindi dovrebbe essere. Cittadino normale a fare segnalazioni proprio come e' succeso in veneto ma forse nessuno se ne era accorto a parte pochi intimi che forse sbavano davanti a questi programmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso