Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Ok faccio controllareCredo il monte Venda...ma non sono sicuro che trasmettano da li'. Non sono esperto di postazioni.

Inviato dal mio SM-G935FD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok faccio controllareCredo il monte Venda...ma non sono sicuro che trasmettano da li'. Non sono esperto di postazioni.
Belle notizie speriamo in cose serie dai nomi dei broadcaster
ma vero?? incredibile...Ieri sera dopo la mezzanotte ho fatto un po di zapping tra i canali del gruppo Retecapri.
Retecapri stava trasmettendo un film, come anche Capri Casinò.
Su Capri Store normali televendite...
Mentre su Neko TV, Capri Gourmet, Radio Capri Television e Retecapri2 c'erano in onda le televendite "per adulti"... chiamiamole così...
Persino su Neko tv che si trova nella fascia bambini / ragazzi... Cioè va bene tutto ma addirittura su Neko TV...![]()
Figurati se il Moige sta a pensare a Retecapri e ai suoi canaletti...comunque quelle televendite per adulti (il solito gel stimolante) è andata in onda verso le 23:30 facendo zapping l'ho beccata anch'io su Neko TV come anche su Capri Gourmet e Radio Capri Tv.
Ieri mattina avevo segnalato il problema alla signora che mi chiama tutte le mattine per sapere se funziona il 32.Ehehehe e da stasera sembrano magicamente sparite da Nekotv... regolarmente presenti sugli altri canali![]()
![]()
Persino su Neko tv che si trova nella fascia bambini / ragazzi... Cioè va bene tutto ma addirittura su Neko TV...![]()