M. Daniele
Digital-Forum Friend
L'Agcom non il Mise.Credo che il Mise se se ne accorge pagheranno una bella sanzione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'Agcom non il Mise.Credo che il Mise se se ne accorge pagheranno una bella sanzione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri mattina avevo segnalato il problema alla signora che mi chiama tutte le mattine per sapere se funziona il 32.
Inviato dal mio SM-G935FD
Ieri mattina avevo segnalato il problema alla signora che mi chiama tutte le mattine per sapere se funziona il 32.
Inviato dal mio SM-G935FD
Il 20 invece potrebbe essere la novità in arrivo sul TIMB3...![]()
Stanno vendendo tutto i proprietari di retecapri.Ovviamente devono ripagare i debiti con quei soldi.Insomma oltre ad aver venduto il 45 e il 55 alla Sony si sono calati le braghe anche per il 20. Per Federico è in arrivo una bella paccata di soldi.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Dubito che vendano anche le lcn 120 o 122 anche perchè ReteCapri da qualche parte dovrà pure andare e direi che il 120 è il più plausibile.
Dubito che vendano anche le lcn 120 o 122 anche perchè ReteCapri da qualche parte dovrà pure andare e direi che il 120 è il più plausibile.
Resterebbero sempre il 149 ed il 247... volendo potrebbero restare con Retecapri e Capri Store (che sono poi le due emittenti che si sono alternate anche in analogico)...
Il 120 e il 122 in assenza di LCN a due cifre potrebbero avere mercato...
Non so poi quanto gli converrà tenere in piedi una rete di impianti con solamente due canali relegati su LCN altissime...già ora Retecapri a stento arriva allo 0.03%.