Si, e direi finalmente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai a vedere che poco per volta questo mux (o perlomeno i suoi canali) inizia ad assumere i connotati da "tv nazionale". Per i contenuti poco importa... quelli possono piacere o non piacere...![]()
Film a colori, con risoluzione piena 720x576i e pure nel corretto formato 16:9... Incredibile...![]()
L'ID è stato modificato, risintonizza il decoder
Da quale postazione ?solo io vedo banda nera sopra e sotto??
aspè, parlo della lcn 66
hanno cambiato logo pure da me, ora CAPRI TELEVISION
ident sempre radiocapri....
Io non lo vedo lo slot di Retecapri 2.E' cambiato anche in Puglia. Non so nel mux nazionale ma qui ad esempio lo slot di ReteCapri2 è rimasto (ovviamente è a schermo nero).
Risintonizza e controlla se cé ancoraE' cambiato anche in Puglia. Non so nel mux nazionale ma qui ad esempio lo slot di ReteCapri2 è rimasto (ovviamente è a schermo nero).
M. Bonifato (TP)Da quale postazione ?
Ma sei fai scan non hai la lista ?M. Bonifato (TP)
Potresti farmi avere la composizione di questo Mux?? perché non ci capisco nulla![]()
Inoltre, cambieranno l' ident della LCN 66??
Rifatto scansione, alla fine non mi appare una lista...la posso vedere dopo premendo su "ch list"Ma sei fai scan non hai la lista ?
Ident del 66 adesso é Capri Television
Faccio controllare....Rifatto scansione, alla fine non mi appare una lista...la posso vedere dopo premendo su "ch list"
Ecco cosa appare se passo da un canale al 66
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170510/f9808b1d994a01c7c917b4770dd0c0a7.jpg
M. Bonifato (TP)
Potresti farmi avere la composizione di questo Mux??