Colours93
Digital-Forum Gold Master
Non me lo ricordavo più in onda questo canaleCapri Fashion 480x576 mpeg2 bitrate 1.5 Mbps Audio 2ch 96 Kbps 48000 hz
Ora in onda un film
https://s9.postimg.org/gan5jmcf3/Capri_Fashion.jpg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non me lo ricordavo più in onda questo canaleCapri Fashion 480x576 mpeg2 bitrate 1.5 Mbps Audio 2ch 96 Kbps 48000 hz
Ora in onda un film
https://s9.postimg.org/gan5jmcf3/Capri_Fashion.jpg
No era diverso tutto bianco, font diverso, e la i c era...Non me lo ricordavo più in onda questo canale,ma in precedenza il logo era questo?
È il solito mischione di film b/n e non datati, rubriche varie che andavano su Retecapri (ora in onda "15minuti"), e vedrai che appena vendono gli spazi, arriveranno anche le TelevenditeHanno messo una donnina al posto della i . Quindi sarà un canale al femminile ?
Non si riceve il transponder sugli 11.0W...
Io vedo sia il Sat che il terrestre.
SAT 11W ricevibile senza problemi...![]()
Si però non mi torna qualcosa... Perchè qualcuno lo riceveva e altri no? Dimensioni della parabola? Non vorrei che la causa di tutti questi off sia proprio problemi di satellite, uplink da parte di Retecapri... Magari chi ha la parabola di grandi dimensioni continua a ricevere il segnale. Su parabole normali da 60 ad esempio il segnale và sotto la soglia e non si ha segnale e il Tx si spegne...Non è la prima volta che succede comunque... Express AM44 e Retecapri ne hanno spesso di questi off...![]()
Si però non mi torna qualcosa... Perchè qualcuno lo riceveva e altri no? Dimensioni della parabola? Non vorrei che la causa di tutti questi off sia proprio problemi di satellite, uplink da parte di Retecapri... Magari chi ha la parabola di grandi dimensioni continua a ricevere il segnale. Su parabole normali da 60 ad esempio il segnale và sotto la soglia e non si ha segnale e il Tx si spegne...
Però nel caso fosse così, il problema è comunque di Retecapri, uplink o altro che sia...![]()
La mia è una 80cm, avevo pensato allo stesso problema ma mentre tenevo d'occhio la ricezione avevo totale assenza di qualità e intensità, queste ultime sono poi tornate ai soliti valori "di botto" e non con un progressivo miglioramento.
Allora Entertainment Fact...E' ritornata lcn 247 miracolo dei soldi mediaset ??? O normale riaccensione altrimenti lcn ritirata ?? Se non erro se entro 6 mesi su un lcn datati non trasmetti ti viene tolta ???
Chiedo
E' ritornata lcn 247 miracolo dei soldi mediaset ??? O normale riaccensione altrimenti lcn ritirata ?? Se non erro se entro 6 mesi su un lcn datati non trasmetti ti viene tolta ???
Chiedo
Non capiscono che devono trasmettere in 4:3, dato che tutto quello che trasmettono è prodotto in 4:3??? Ci vuole molto a capirlo? La moda del 16:9 forzato è terrificante.
Si però non mi torna qualcosa... Perchè qualcuno lo riceveva e altri no? Dimensioni della parabola? Non vorrei che la causa di tutti questi off sia proprio problemi di satellite, uplink da parte di Retecapri... Magari chi ha la parabola di grandi dimensioni continua a ricevere il segnale. Su parabole normali da 60 ad esempio il segnale và sotto la soglia e non si ha segnale e il Tx si spegne...
Però nel caso fosse così, il problema è comunque di Retecapri, uplink o altro che sia...![]()
Ok 80cm. Gli altri?
100 cm... ma già 80 va benone (di solito scendere sotto gli 80 non conviene neanche per Hotbird)...
Come detto anche da BillyClay, in generale c'è scarsa manutenzione in postazione (ovviamente se non si paga è ovvio che prima o poi qualcosa cada a pezzi). Un peccato... perché in alcuni casi ci avevano visto bene (e con l'ospitalità a terzi potevano anche guadagnarci)...