Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uhf 57 a calderaro imola bologna problemi di calo di segnale segnalato entro domani dovrebbero sistemare
 
Qui da Monte Paradiso ora alle 22,20 circa c'è invece un notevole calo della qualità del segnale del mux Retecapri Alpha CH 57 UHF, chiunque è collegato a Retecapri può gentilmente segnalare la situazione? :eusa_think:
 
Si probabile, se non c'è assenza di segnale e cala la qualità potrebbe essere come dici "propagazione o fading", a questo punto anche M.Paradiso (come M.Argentario) purtroppo non è immune da questo fenomeno. :sad:
 
Comunque non credo si tratti di sola propagazione, visto che i canali adiacenti Cairo Due CH 59 UHF e Mediaset 5 CH 56 UHF hanno invece una qualità del segnale altissima, quindi pregherei gentilmente l'utente "Lanus", se può segnalare una verifica anche per il CH 57 UHF nella postazione di Monte Paradiso per l'area di Civitavecchia (Roma), grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso