O
Ospite
Mah sicuramente si tratta di copie provvisorie, chissà che canali inseriranno al loro posto. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me siamo alla follia bella e buona...........
adesso ditemi a cosa servono queste copie della capra? io non ci capisco piu' niente mi viene voglia di buttare la tv.
Anche Rete4 HD quindi si potrebbe eliminare...?
Quindi ricapitolando... Retecapri sta occupando le LCN 166, 266 e 566. Queste LCN sono occupate rispettivamente da MEDIATEXT.IT, RADIO ZETA e RADIO ZETA HD.
E quindi in tutte e 3 le LCN c'è il conflitto LCN...![]()
![]()
Controlla se ci sono ancora le copie ?
Io ricevo solo Radio Zeta HD nella LCN 566...non ho nessun conflitto![]()
La domanda però è... con quale autorizzazione? Non penso che Radio Zeta sia andata a occupare la LCN 566 se non poteva...
mentre il 566 per regola toccherebbe a Capri Television HD, Radio Zeta è arrivata molto dopo
InseritaNel pomeriggio dovrebbero inserire il 566 Sicilia Occidentale.
Quindi ricapitolando... Retecapri sta occupando le LCN 166, 266 e 566. Queste LCN sono occupate rispettivamente da MEDIATEXT.IT, RADIO ZETA e RADIO ZETA HD.
E quindi in tutte e 3 le LCN c'è il conflitto LCN...![]()
![]()
Come dicevo io... la LCN 166 è di MediaText
Inserita
Capri Television HD 566
Palermo Trapani Agrigento Messina ( Scrisi )
Quindi a questo punto meglio lasciare spento il 32....al 566 mi trovo RADIO ZETA HD ,, e facendo ricerca mi risulta proprio conflitto con ZetaHD
((ricevo da TP))
Miracolo, al 66 hanno modificato l'ident del canale...Quindi a questo punto meglio lasciare spento il 32....![]()
![]()
Cosí non si creano conflitti![]()