M. Daniele
Digital-Forum Friend
Almeno nel mux Retecapri pugliese la traccia audio di 249 TV viene segnata "inglese".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno nel mux Retecapri pugliese la traccia audio di 249 TV viene segnata "inglese".
Ok controlla e mi fai sapere@Lanus.
Oggi il mux Retecapri da Monte Montone (PU) funzionava a singhiozzo. Accendi e spegni in continuazione.
Quando era acceso (con segnale a regime), tuttavia squadrettavano tutti i canali del mux.
Secondo me c'è un problema di trasferimento. Domani ricontrollo.
Non ho segnale in Sicilia.E' apparso il mux Retecapri sul satellite ABS sui 3° ovest, frequenza 12739 V (SR 13173 FEC 2/3).
Avevo suggerito il 5 WE' apparso il mux Retecapri sul satellite ABS sui 3° ovest, frequenza 12739 V (SR 13173 FEC 2/3).
Ora è spento. Il tuo suggerimento era molto sensato.Avevo suggerito il 5 W![]()
Ma qualcuno lo riceve ?
Ok controlla e mi fai sapere
Retecapri é assente in buona parte d'Italia (se non in tutta) . Oggi mi sono informato e mi hanno detto che teoricamente dovrebbe ripartire domani. I tecnici sono al lavoro in quanto il problema é abbastanza importante ma non mi hanno specificato di cosa si trattaNotizie sui canali nazionali del mux ne avete? Sono a schermo nero da un bel po'...![]()
Retecapri é assente in buona parte d'Italia (se non in tutta) . Oggi mi sono informato e mi hanno detto che teoricamente dovrebbe ripartire domani. I tecnici sono al lavoro in quanto il problema é abbastanza importante ma non mi hanno specificato di cosa si tratta
Si mi hanno detto che dovrebbe essere un problema di satelliteSapevo problema di uplink satellitare
Mamma mia chissà gli ascoltiNotizie sui canali nazionali del mux ne avete? Sono a schermo nero da un bel po'...![]()
In Puglia sono normalmente visibili.Retecapri é assente in buona parte d'Italia (se non in tutta)
In Puglia usano il ponte terrestre visto che il mux è differenziato mentre in teoria altrove usano il ponte satellitare.In Puglia sono normalmente visibili.
In Puglia usano il ponte terrestre visto che il mux è differenziato mentre in teoria altrove usano il ponte satellitare.
Campania e Puglia utilizzano ponti terrestri, non utilizzano il Sat.Quindi immagino sia visibile anche in Campania.Giusto?