• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come già scritto da me e da M.Daniele in Puglia il mux si vede normalmente (tramite ponti terrestri). Volevo solo segnalare che la lcn82 è da qualche giorno con un monoscopio con in basso il logo Tv Media e al centro dello schermo la scritta "25 fps - PAL -12 db". Inoltre da un paio di settimane è a schermo nero Odeon 24 (lcn177). Il resto del mux è attivo.
 
Ultima modifica:
Prova a risintonizzare facendo un reset di fabbrica. Non è da escludere che siano cambiati dei parametri tecnici con la riaccensione sul sat...

M.Giarolo comunque è sempre spento...
 
Secondo me il segnale sul satellite è ancora spento, altrimenti il segnale sarebbe riapparso dappertutto.
Oppure è riapparso su un altro satellite e non hanno ancora girato le parabole, ma a Valcava sì.
Vediamo se qualche sito tipo flysat segnala la riaccensione di Retecapri su qualche satellite.
 
Qualcuno che riesce ad analizzare il Mux Retecapri da Valcava e verificare se le tabelle sono identiche a prima? Già da li si potrebbe capire qualcosina. La modulazione è rimasta invariata?
 
Qualcuno che riesce ad analizzare il Mux Retecapri da Valcava e verificare se le tabelle sono identiche a prima? Già da li si potrebbe capire qualcosina. La modulazione è rimasta invariata?

Io non ho dovuto risintonizzare su pc, hai un mp
 
Da quanto detto sembrerebbe... basta provare a risintinizzare dove ora li vede e se li perde...manca il sid!
 
Secondo me il segnale sul satellite è ancora spento, altrimenti il segnale sarebbe riapparso dappertutto.
Oppure è riapparso su un altro satellite e non hanno ancora girato le parabole, ma a Valcava sì.
Vediamo se qualche sito tipo flysat segnala la riaccensione di Retecapri su qualche satellite.
Ed eccolo qua, 3° ovest, frequenza 12739 V: https://www.flysat.com/abs3a.php
 
Segnalo ancora assenza di segnale del mux Retecapri Alpha CH 57 UHF da M.Paradiso, credo che sia il solito problema di assenza dal satellite, qualcuno gentilmente può segnalare?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso