• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio controllare....
Vediamo se possono aumentare banda.
Ho provato a muovere l'hdmi collegata all'ingresso TV e riappaiono le immagini ma a scatti ,poi dopo qualche secondo torna a nero. Se fosse il cavo non mi darebbe problemi anche su altri canali? Però si vedono tutti perfetti!
 
Il 246 ed il 254 sono identici di banda e di partenza.

Peccato che uno sia trasmesso con risoluzione sd 720x576i e l'altro sia trasmesso in HD con risoluzione 1280x720p ;)
Comunque se puoi segnala che EPIQA e WNC sono senza audio su diverse tv come alcuni samung (non proprio una sottomarca... :D ) ;)
 
Ma poi è in HD a 720p ma si vede tutto upscalato e con quel bitrate è pieno di squadrettamenti... :icon_rolleyes:
Tanto vale lasciarlo in SD a sto punto.
 
Al momento ho fatto zapping tra tutte le emittenti religiose che mi erano note e non era lo stesso segnale di WNC Maria Vision, di Medjugorje Italia TV (controllato con streaming), di Telenova e associati, di Parole di Vita versione nazionale (245) o locale (827), di Chiesa TV o della TCI. Quindi boh :lol:
Comunque ora tutto normale.
 
Retecapri (LCN 122) almeno da me a Palermo (mux Retecapri Alpha versione E), risulta a schermo nero ma con audio presente :eusa_think:
 
Sulla versione nazionale funziona regolarmente. Magari il canale è trasmesso con codifica errata - es. il codice di servizio corrisponde a "MPEG4 television service" ma ora per sbaglio mandano il segnale in MPEG2 preso dal nazionale? :eusa_think:
 
Nel pomeriggio hanno eliminato e riaggiunto RETECAPRI con LCN 122. Lo si nota dai movimenti nella tabella NIT. Non so se siano anche cambiati i pid audio/video o altro. Devo verificare.
 
Tornata a vedersi regolarmente a Palermo Retecapri sulla LCN 122 nel mux Retecapri Alpha E (UHF 32 da Monte Pellegrino)
 
In questo momento Retecapri lcn 122 trasmette una messa senza logo a video 😂
 
Soprattutto ora con i soldi che prendono con l’affitto del Mux , avrei provato a rilanciare Retecapri in qualche modo , che senso ha che i canali secondari trasmettano più film del principale ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso