• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E di notte niente più televendite. Quindi non un solo film ogni 24 ore. Bene dai.

Segnalo che il canale 877 trasmette ora in loop una puntata in INTV e di Bazar. Quindi niente più programmazione in loop collegabile a Epiqa. Mi chiedo però cosa aspettano a far partire JukeBoxTV se è vero che quella lcn è stata assegnata a quel canale :icon_rolleyes:
 
Perché altrimenti farebbero concorrenza a Rai e Mediaset. :D
Hanno anche una copertura molto scarsa, anche dove in teoria sarebbero presenti, il segnale è spento da mesi se non addirittura anni.
 
Lo dico perché nella loro pagina Facebook, sotto l'ultima pubblicazione del loro palinsesto un anno fa, c'erano decine e decine di persone che si lamentavano per i mancati aggiornamenti, perché seguivano spesso i loro film :D
 
Sì, avevano un loro pubblico, ed anch'io, pur non avendoli mai seguiti, apprezzavo il fatto che mandassero tutti quei film in bianco e nero, ma che farci, non vogliono farsi vedere. :D
C'è anche il segnale satellitare, proprio volendo, ma è per sfegatati, trovandosi sui 3° ovest, dove non si riceve altro.
 
Sì, avevano un loro pubblico, ed anch'io, pur non avendoli mai seguiti, apprezzavo il fatto che mandassero tutti quei film in bianco e nero, ma che farci, non vogliono farsi vedere. :D
C'è anche il segnale satellitare, proprio volendo, ma è per sfegatati, trovandosi sui 3° ovest, dove non si riceve altro.
Non anno nemmeno uno straccio di streaming !!!!!
 
Che poi ieri sera io ho controllato , terminato il film delle 21 , intorno alle 22:40 Retecapri ha ripreso con le televendite credo a sto punto fino a mezzanotte ?
 
Ma comunque non comunicano il palinsesto... Chissà perché, è così che nell'ultimo anno hanno perso il loro pubblico! :icon_rolleyes:
più che altro mi chiedo come mai questo improvviso cambio di rotta notturno

Avranno subìto un richiamo Agcom per come stanno usando le loro LCN oppure cosa alquanto improbabile, ma mai dire mai, stanno chiudendo baracca e burattini a livello nazionale dopo aver trovato un possibile interessato (Sciscione?) alle numerazioni? D'altronde la TBS risulta in liquidazione
 
Sul fatto che vendano tutto, io nutro qualche dubbio.
Alla fine se vendevano avrei visto magari più fattibile un'acquisizione da parte di Canale Italia.
Sempre televendite, vero. Ma dal punto di vista di gestione di un mux, ha dato sempre una buona copertura e una ottima reattività nel riparare i guasti.
Tecnicamente non sono secondi a nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso