Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Decoder TDT ha scritto:
Il gruppo Profit mi sembra in disarmo, d'altronde cedono il bene più prezioso: le frequenze.

Probabilmente Nova Tv andrà in affitto su un altro mux.
Anche se è vagamente ot in questa discussione, Nova Tv resterà lì dov'è. La rottamazione delle frequenze non riguardava la Sardegna. Lì i vari multiplex saranno solo spostati, perchè entro il 31/12 dovranno liberare la banda 800 e comunque adeguarsi alla ripartizione delle frequenze del resto d'Italia. Il gruppo Profit resterà proprietario di ben due multiplex in Liguria, Toscana e Provincia di Viterbo, oltre a quello sardo di Nova Tv. Che cosa ne faranno, una volta dismesso il grosso della rete nel resto d'Italia (Profit ha venduto la rete in Trentino e Valle d'Aosta a Tivuitalia, ha rottamato due frequenze in Lombardia e Lazio, una frequenza in Piemonte, Veneto, Friuli e Emilia) ovviamente lo sanno solo loro.:badgrin: :badgrin: :badgrin:

anassimenes ha scritto:
Il gruppo Profit resterà proprietario di ben due multiplex in Liguria, Toscana e Provincia di Viterbo, oltre a quello sardo di Nova Tv.
Mi sà che una delle 2 toscane(mux Canale10), la stia per lasciare o già lasciata, visto che i canali profit(bravoTV,Telereporter e i nightgate)non sono più presenti,da un paio di giorni...canale 10(inteso come canale) era stata venduto dalla profit alla tv romana GOLD TV...

rob7417 ha scritto:
Mi sà che una delle 2 toscane(mux Canale10), la stia per lasciare o già lasciata, visto che i canali profit(bravoTV,Telereporter e i nightgate)non sono più presenti,da un paio di giorni...canale 10(inteso come canale) era stata venduto dalla profit alla tv romana GOLD TV...
Beh, è una scelta saggia. Non potendo rottamare alla fine venderanno. Il problema è trovare acquirenti. Le uniche reti che potevano avere un valore, quella del Piemonte e quella del Friuli, che potevano interessare a Tivuitalia per completare la copertura in quelle regioni dove al momento manca, sono state rottamate. Comunque adesso siamo abbondantemente OT, torniano a parlare di Retecapri, che nonostante abiti in provincia di Salerno, cioè a due passi da Capri, io non ho mai visto in vita mia perchè non ha mai coperto la zona, ne' in analogico ne' in digitale:mad:

Decoder TDT ha scritto:
Per Odeon credo che manchi poco alla chiusura,visto che vogliono rottamate tutte le frequenze su cui trasmette.

se sarà confermato che rottamano quando chiuderanno,secondo te,secondo voi ufficialmente i vari mux? in questo caso quello di tlc?

Maiky28 ha scritto:
se sarà confermato che rottamano quando chiuderanno,secondo te,secondo voi ufficialmente i vari mux? in questo caso quello di tlc?
Se vengono rottamati, penso che trasmettino fino al 31/12 quando dovranno liberare la banda 800.

Da stamattina Rete Capri e Capri Store non trasmettono più in Liguria (erano sul mux di Tele Campione).

Qui in friuli,sempre sul mux di TLC, ci sono ancora

ma io credevo che le rottamazioni non avessero effetto subito :icon_bounce:

ale89 ha scritto:
Beh in liguria non ci si pone il problema visto che non sono state assegnate le frequenze 61/69 ;)

giusto! :happy3:
quindi siete senza Odeon li? o è in qualche mux locale? dopo questo finisco l'ot scusate

Maiky28 ha scritto:
giusto! :happy3:
quindi siete senza Odeon li? o è in qualche mux locale? dopo questo finisco l'ot scusate
Non sono della liguria ma ci dovrebbe essere il mux di telegenova quindi non ci sono problemi. Hanno perso appunto solo Rete Capri e capri store ;)

No, Odeon c'è sempre su un mux locale (Teleliguria) che però penso sia anch'esso in dismissione, visto che Teleliguria e Telegenova si sono trasferite anche sul nuovo mux di Sestarete che ha preso il posto di Telecampione con Rete Capri.
Ci mancano solamente ReteCapri, Capri Store e Tele Campione, per le ultime due non è una brutta cosa non ricevere più però per quello che servivono :D.

ale89 ha scritto:
Non sono della liguria ma ci dovrebbe essere il mux di telegenova quindi non ci sono problemi. Hanno perso appunto solo Rete Capri e capri store ;)

giusto,piemontese tu :D

Una cosa apprezzabile di Retecapri (era ora) è la trasmissione di un pacchetto di film anni 70 americani... riconoscibili dalla stessa qualità della pellicola :D e dalle colonne sonore in stile Mission Impossible (telefilm anni 60)
Ora ce n'è uno con un giovanissimo Michael Douglas.
;)

Ieri sera (intorno alle 20:30) su Retecapri 2 c'era un film con Johnny Depp...piccoli passi avanti anche se la qualità di Retecapri 2 rasenta il ridicolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso