Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:Ma se non mandano in onda niente!![]()
All'inizio trasmetteva anche il cartone Go Lion altrimenti conosciuto anche come Voltron ed un telefilm in cui i protagonisti erano un ominide ed un bestione di cui ora non ricordo il titolo, ora non lo sto più guardando prima mi interessava il cartone dei leoni
Saturn891 ha scritto:Stavo pensando al perchè il mux Retecapri Alpha ha sempre avuto così poca banda, non è che dipende anche dallo spazio che occupa sul satellite Astra? Per affittare banda si paga, più banda si vuole e più si paga. Quindi poichè il gruppo TBS paga per avere una cosa come circa 6 megabit sul satellite a questo punto tanto vale trasmettere in qpsk via terrestre, ed è forse questo il motivo per cui non passano al 16qam o 64qam. Sto ipotizzando, ditemi se ho sbagliato qualcosa.
ale89 ha scritto:Ma sarebeb un suicidio trasmetterci ora in h264... inoltre si alcuni decoder li sintonizzerebbero come radio e altri come tv ma a schermo nero e solo audio![]()
352X288?Saturn891 ha scritto:altro che 352X288 come è così per RadioCapri Television, Neko Tv e Retecapri 2.
fede69 ha scritto:ma dopo non li vedrebbe nessuno o quasi... (che poi non cambierebbe molto rispetto ad ora, ma si ridurrebbe molto il "potenziale" pubblico...)
Precisamente.ZWOBOT ha scritto:Li vedrebbero gli stessi che ora hanno accesso ai canali HD, che sono tutti in MPEG-4.
ale89 ha scritto:Ok ma se non hai soldi che cavolo ti metti a fare la tv nazionale? Vendi chiudi che è meglio...
sono d' accordo...questi esistono da molti più anni di CanaleItalia e che io sappia sono sempre stati fermi a questo stadio, si parla di 30 anni....a volte altri che fanno valutazioni fanno confusione con TeleCapri (stesso gruppo, altro mux) che ha ben altra qualità...Dopo così tanti anni che altro dobbiamo aspettarci ancora? Liberassero ste due frequenze: 57 e 32.ale89 ha scritto:Si ma da quanti anni sono "fermi"? Copertura ridicola e mai aumentata...
Qualità video e audio peggio di una tv provinciale o "amatoriale".
I contenuti lasciamoli stare che è meglio.
Non esiste un palinsesto
Se vogliono fare televisione ben venga ma la frequenza la lascino e vadino solo con un canale in affitto su un mux e basta...