Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
superbari ha scritto:
Raga, cosa sta succedendo in puglia?
Mentre agli altri mux retecapri delle altre regioni hanno attivato verolady, odeon, nitegate 1 e 2, air da me in puglia non hanno attivato niente(neanche odeon).
Come lo spieghiamo tutto questo?

A differenza di altre regioni il mux Retecapri in Puglia è differenziato perchè qui ci sono Telecapri e Music Italia TV, forse li inseriranno successivamente.

Un consiglio: vendete la licenza nazionale RETECAPRI ALPHA

Ma è fattibile la cosa?

EteriX ha scritto:
Col ricavato della vendita pagate gli stipendi ai dipendenti che li aspettano da mesi

Devono sbrigarsi a risolvere la faccenda degli stipendi arretrati, sennò immagino che i dipendenti si licenzieranno e poi chi li sostituirà?

e rilanciate il solo mux di TELE CAPRI in 4 o 5 regioni del centrosud accantonando improbabili (e anacronistiche) velleità nazionali.

Per questa questione si deve vedere come sono andate le graduatorie quest'anno. Prima dello switch off Telecapri in analogico era visibile anche in Molise e Basilicata, dove attualmente li non ci sono ripetitori accesi. Per rendere visibile Telecapri in Puglia hanno dovuto usare il mux nazionale di Retecapri Alpha. Chissà se faranno anche la stessa cosa in Molise e Basilicata.

Penso che la vendita della frequenza come cessione di ramo d'azienda sia possibile.

Io mi domando quanti pugliesi siano interessati e guardino l'emittente campana Telecapri.:eusa_think:

Secondo voi Radio capri televisiOn potrà mai diventare in sd, alzando magari il bitrate e trasmettendo in 16/9?
Perchè al momento è l'unico canale che trasmette in low defination, ha un bitrate sotto l'1 mbps.
Secondo voi non potrà mai avere un restyling questo canale?

Io dico che se spengono Retecapri 2 ,Capri Casinò e utilizzano quei 768 kbit che usavano per Capri Gourmet (che attualmente sono nel mux ma inutilizzati) guadagnano 1568 kbit. E allora si che Radio Capri Television potrebbe arrivare a 1968 kbit con risoluzione 480x576, o se non si chiede troppo anche 704x576.

Saturn891 ha scritto:
Io dico che se spengono Retecapri 2 ,Capri Casinò e utilizzano quei 768 kbit che usavano per Capri Gourmet (che attualmente sono nel mux ma inutilizzati) guadagnano 1568 kbit. E allora si che Radio Capri Television potrebbe arrivare a 1968 kbit con risoluzione 480x576, o se non si chiede troppo anche 704x576.
Non credo proprio che vengano spente Retecapri 2 e Capri Casinò, sia perchè trasmettono televendite (soprattutto Retecapri 2) sia perchè devon tenere accesso per mantenere il possesso del numero lcn che, eventualmente (ma più difficilmente) potrebbe essere ceduto temporaneamente ad altre emittenti (come hanno fatoo col 55, affitandolo a Vero)

Sono d'accordo sulla questione delle posizioni lcn, cosa che ipotizzai tempo fa, ma se non riusciranno a venderle a terzi in poco tempo spero che li spegneranno per migliorare la qualità del più meritevole RadioCapri Television, o magari anche per Neko Tv. Perchè se vogliono essere più credibili agli occhi degli investitori pubblicitari devono per forza migliorare la qualità dei canali.

Con Neko Tv quest'anno sono riusciti a raccogliere un po' di sponsor, che poi subito andarono via evidentemente la qualità video troppo scarsa. Negli ultimi mesi con Neko Tv stanno facendo nuove produzioni (trasmettendo 80 nostalgia e i due programmi prodotti con l'associazione culturale Ochacaffè), quindi qualcosa in più stanno facendo rispetto a prima che mandavano in onda delle playlist da Youtube. Ora c'è da migliorare la qualità video del canale.

Saturn891 ha scritto:
Sono d'accordo sulla questione delle posizioni lcn, cosa che ipotizzai tempo fa, ma se non riusciranno a venderle a terzi in poco tempo spero che li spegneranno per migliorare la qualità del più meritevole RadioCapri Television, o magari anche per Neko Tv. Perchè se vogliono essere più credibili agli occhi degli investitori pubblicitari devono per forza migliorare la qualità dei canali.

Con Neko Tv quest'anno sono riusciti a raccogliere un po' di sponsor, che poi subito andarono via evidentemente la qualità video troppo scarsa. Negli ultimi mesi con Neko Tv stanno facendo nuove produzioni (trasmettendo 80 nostalgia e i due programmi prodotti con l'associazione culturale Ochacaffè), quindi qualcosa in più stanno facendo rispetto a prima che mandavano in onda delle playlist da Youtube. Ora c'è da migliorare la qualità video del canale.

il problema è che non sono produzioni loro. 80 nostalgia in particolare

Ho visto un bumper che non avevo mai visto prima.

Su Radiocapri tv ora ho visto un bumper con uno sfondo nero, dei palazzi, sembravano dei fumetti e poi compare la scritta radiocapri la costa della musica.
Che bumper è?
L'avete mai visto voi?

continuo nel veneto a ricevere retecapri con segnale al 100% e qualità 100% con modulazione 16qam e canali assenti....ma sono l'unico????

Il web-domininio DinamicaChannel.it è stato registrato da:

Organizzazione: Tiziano Scanferla

Indirizzo:

via Banchina Molini, 8

30175 - Venezia (VE)

Il moderatore della pagina-facebook da come risponde trasmette l' idea di essere giovanissimo....
Ma dove c' è scritto che useranno il mux di Rete Capri?

c'è scritto prossimamente su questi schermi,sui canali retecapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso