Maiky28
Digital-Forum Senior Master
barcellona ha scritto:cioa Maiky,
tu lavori per una tv locale? Per quale?
non una che puoi vedere tu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse su TivùItalia.ale89 ha scritto:Visto anch'io l'avviso in sovraimpressione di Odeon... Vedremo se andrà via dal Mux di Retecapri... se no non si capisce il senso dell'avviso... Però ci sarà da vedere dove andrà...
Mi era venuto in mente anche a me... Sicuramente sarebbe un passo avanti rispetto a Retecapri. Però dovrebbero aumentare la copertura...EteriX ha scritto:forse su TivùItalia.
80revival ha scritto:Telepordenone![]()
![]()
Maiky28 ha scritto:no se ci fossi io non trasmetterebbero in 352x288![]()
M. Daniele ha scritto:DIGITALE TERRESTRE: FREQUENZE, RETECAPRI ATTENDE L'ASSEGNAZIONE DEL SECONDO MULTIPLEX
27/02/2013 -
Ma in questo iter c’è un altro passo importante che ReteCapri, storica emittente generalista nazionale, mette in evidenza e su cui l’Agcom starebbe lavorando prima dell’approvazione da parte dell’UE: risolvere i problemi di interferenze con l’LTE e con i paesi confinanti quali Malta, Croazia, Francia e Slovenia. L’assegnazione delle frequenze alle tv nazionali, infatti, dovrà avvenire nel pieno rispetto della garanzia della qualità delle stesse (così come stabilito dalla stessa Agcom) e della copertura dell’80% del territorio nazionale e di tutti i capoluoghi di provincia.
L’Agcom, infatti - sostiene ReteCapri - ha il dovere di assicurare agli aventi diritto, qualità (es.: assenza di interferenze) e copertura così come prevista dalla normativa vigente.
ale89 ha scritto:Solo imola? Direi la maggiorparte d'Italia... Qui non l'abbiamo mai vista neanche in analogico...
sono troppo impegnati a domandare un secondo mux, sigh...robisat ha scritto:imola aspetta di vedere il canale uhf 57 di retecapri da fine anno 2010chiaro vi data una svegia ????????