Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh.. non ci sarebbe da stupirsi.. ahah
Ma ovviamente intendeva che al tempo dell'analogico, ReteCapri trasmetteva e quindi l'interesse per quella zona potrebbe non essersi esaurito..
Comunque non si perde nulla, se manca il mux ReteCapri... :D

Beh.. non ci sarebbe da stupirsi.. ahah
Ma ovviamente intendeva che al tempo dell'analogico, ReteCapri trasmetteva e quindi l'interesse per quella zona potrebbe non essersi esaurito..
Esattamente, concordo al 100% ciò che hai detto
ps: Retecapri trasmetteva in analogico sull' UHF 31 e la frequenza l'ha acquisita nel 2009 e mi ricordo che avevano quasi sempre problemi satellitari perchè compariva sempre la scritta Nessun Segnale. Nel'ultimo periodo invece trasmetteva Capri Store

Esattamente, concordo al 100% ciò che hai detto
ps: Retecapri trasmetteva in analogico sull' UHF 31 e la frequenza l'ha acquisita nel 2009 e mi ricordo che avevano quasi sempre problemi satellitari perchè compariva sempre la scritta Nessun Segnale. Nel'ultimo periodo invece trasmetteva Capri Store

Dal 2010 tutte le emissioni analogiche presenti in Italia non trasmettevano più Retecapri ma Capri Store. Qui entrambi si sono sempre visti bene sull'UHF 63 anzi tra il 2008 e il 2009 switchava in digitale la notte per poi tornare in analogico al mattino. Addirittura qui il 24 maggio 2012, giorno dello switch off da me, Capri Store è stata l'ultima emissione analogica a essere spenta alle 10:00 ma da allora del mux Retecapri nemmeno l'ombra.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Quindi anche da te la stessa situazione della mia! Comunque prima o poi penso attiveranno sia da me che da te.

Comunque se prima o poi rimettessero il palinsesto non sarebbe male, anche perchè ultimamente hanno mandato in onda alcuni film interessanti (ad es. Inseminoid in versione uncut e Luca il Contrabbandiere di Fulci, anche se quest'ultimo è andato in onda in un master di qualità oscena).

oggi è il 4 e sul sito il palinsesto finisce col 3 novembre.
vediamo quanto dobbiamo aspettare ora :D

Quando lo aggiornavano con più regolarità, lo aggiornavano entro martedì pomeriggio.

Io sono stato al Lucca Comics fino a ieri e nella casa in cui ero in affitto ho avuto modo di rilevare i segnali del dvb-t della zona e c'è pure il mux di Retecapri (non ci speravo conoscendo come operano alla TBS), con qualità al 50% ma visibile senza problemi.

Ho saputo qual è il nome del programma di dibattito calcistico in onda su Retecapri, è Tutti pazzi per il calcio, questa è la pagina ufficiale di Facebook: https://www.facebook.com/pages/Tutti-Pazzi-Per-Il-Calcio/463667996987211, e questo è il promo http://www.youtube.com/watch?v=yjyHAlSIJlQ

Leggendo il palinsesto di stasera c'è in programma in seconda serata il film Il ragazzo e il poliziotto, e questo programma va in onda alle 22:30, forse dura solo mezz'ora? Io credo di più, vedremo stasera.

Ho saputo qual è il nome del programma di dibattito calcistico in onda su Retecapri, è Tutti pazzi per il calcio, questa è la pagina ufficiale di Facebook: https://www.facebook.com/pages/Tutti-Pazzi-Per-Il-Calcio/463667996987211, e questo è il promo http://www.youtube.com/watch?v=yjyHAlSIJlQ
Allora questo è un altro, quello di prima si chiamava Sport Show ed era in contemporanea con Telecapri Sport (in Campania). Sembra un buon programma, ma sarei curioso di sapere quanto ascolti fa visto la copertura patetica del mux

E' vero che il mux di Retecapri ha una scarsissima copertura, il canale Retecapri è visibile anche sul mux di Telecampione, il che lo aiuta in fatto di visibilità ma solo in poche regioni.

Ultima modifica:
E' vero che il mux di Retecapri ha una scarsissima copertura, il canale Retecapri è visibile anche sul mux di Telecampione, il che lo aiuta in fatto di visibilità ma solo in poche regioni.
Ecco appunto, solo in parte del Nord Italia e in Sardegna. :)
Se non sbaglio in Sicilia e in altre regioni del Sud Italia Telecampione aveva acquisito frequenze che poi ha ceduto per il DVB-H e nella mia zona l'ha venduta proprio a Retecapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso