MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
La serie My Family ando' in onda in prima tv su TELE+
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giuliacci e' quindi approdato a Retecapri? Ci mancava solo che prendessero anche Biscardi
invece di giuliacci sarebbe meglio il segnale funzionasse a dovere imola bologna sud emila buio da tre anni . chissà quando continueremo con sta farsa di segnale nazionale vergogna .Più che altro Retecapri prende i video delle previsioni dal sito meteogiuliacci.it.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
invece di giuliacci sarebbe meglio il segnale funzionasse a dovere imola bologna sud emila buio da tre anni . chissà quando continueremo con sta farsa di segnale nazionale vergogna .
Ahahahah basterebbe anche il 60% che sarebbero esclusi a prioriFacciamo che per avere i numeri da 1 a 9 bisogna come minimo coprire il 90% del territorio?
Modo facile e veloce per farli tacere!![]()
èhm.. allora non so se DeeJayTv può stare sul 9 se ci basiamo su quel criterio!!![]()
Sì in effetti... ma poi ci troveremmo Canale Italia!Ahahahah basterebbe anche il 60% che sarebbero esclusi a priori![]()
Ho notato che il colonnello Giuliacci inizia gli appuntamenti col meteo salutando i telespettatori di Retecapri. Ah però, io pensavo che l'emittente prendesse i video dal sito web così come sono (dove appunto questo dettaglio non c'è).
Forse sto capendo un pò il loro palinsesto serale alle 20.20 va in onda la sit-com My Family preceduta da Detective per amore , che sapendo dura 45 minuti si può facilmente collocare alle 19,30- 40 , dopo la sitcom c'è il Tg seguito dal Meteo e poi il film in B/N seguito da altro film .