Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro Retecapri prende i video delle previsioni dal sito meteogiuliacci.it.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
invece di giuliacci sarebbe meglio il segnale funzionasse a dovere imola bologna sud emila buio da tre anni . chissà quando continueremo con sta farsa di segnale nazionale vergogna .

invece di giuliacci sarebbe meglio il segnale funzionasse a dovere imola bologna sud emila buio da tre anni . chissà quando continueremo con sta farsa di segnale nazionale vergogna .

gli hai mandato una mail??
io l'ho fatto.. dopo 2-3 giorni mi hanno risposto gentilmente e dopo una settimana hanno messo a posto....
tempi lunghisssssssssssssimi per una "nazionale".. però sempre pochi giorni alla fine...

info@retecapri.it

Ridicoli. Ma l'hanno confrontata la loro programmazione con quella degli altri canali? Io non ricevo più questo canale dai tempi dell'analogico (praticamente, dal passaggio al DTT in Abruzzo, mi è stato impossibile riceverlo) e se la qualità video/audio e i programmi giornalieri sono gli stessi di allora, preferisco tenermi MTV e Deejay TV sull'8 e il 9.

Facciamo che per avere i numeri da 1 a 9 bisogna come minimo coprire il 90% del territorio? :)
Modo facile e veloce per farli tacere! :lol:

So che questa affermazione è ridicola, ma a questo punto gli darei o il numero 8 o il 9 così almeno loro sono contenti

Io gli unici canali del mux retecapri che ho tra i preferiti sono radio capri tv e neko tv. Per me questo mux è composto da 2 canali.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Forse sto capendo un pò il loro palinsesto serale alle 20.20 va in onda la sit-com My Family preceduta da Detective per amore , che sapendo dura 45 minuti si può facilmente collocare alle 19,30- 40 , dopo la sitcom c'è il Tg seguito dal Meteo e poi il film in B/N seguito da altro film .

Ho notato che il colonnello Giuliacci inizia gli appuntamenti col meteo salutando i telespettatori di Retecapri. Ah però, io pensavo che l'emittente prendesse i video dal sito web così come sono (dove appunto questo dettaglio non c'è).

Ho notato che il colonnello Giuliacci inizia gli appuntamenti col meteo salutando i telespettatori di Retecapri. Ah però, io pensavo che l'emittente prendesse i video dal sito web così come sono (dove appunto questo dettaglio non c'è).

sicuramente ne fa uno dedicato o cambia solo il saluto. succede così x tantissimi programmi in realtà, basti pensare cinerama che è una rubrica locale di cinematografia che su alcuni circuiti va in onda col nome personalizzato(esempio italian television) ;)

Forse sto capendo un pò il loro palinsesto serale alle 20.20 va in onda la sit-com My Family preceduta da Detective per amore , che sapendo dura 45 minuti si può facilmente collocare alle 19,30- 40 , dopo la sitcom c'è il Tg seguito dal Meteo e poi il film in B/N seguito da altro film .

Aggiungo che tra il film di prima serata e quello di seconda serata vanno in onda il Tg ed il meteo .

a me cominciano a stare simpatici :D
sarà che qualche sera mi ritrovo a guardare, un po' per curiosità, un po' perché poi mi avvincono, i film di seconda serata
che di solito sono più recenti di quei pezzi da museo delle ore 21 :p
poi a fine dicembre avevo segnalato via mail dei problemi nella ricezione e loro mi hanno risposto molto gentilmente che
i tecnici erano già stati allertati.. tempo POCHI giorni (una decina! che per una tv nazioale è un'eternità!) e hanno sistemato :)
poi la sitcom è carina.. e radio capri television fa ottima musica... e neko tv è unica nel suo genere...
diciamo che nel complesso non sono malaccio.... se fossero ospiti di qualche altro mux!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso