Poco fà , attorno alle 13 ho assistito ad una cosa strana , gli slot di Channel 24 e ReteItalia sono stati rinominati in GoldTv e GoldTv News ed avevano entrambi un monoscopio , però dopo qualche minuto sono ritornati i 2 canali Digitmedia ,titolari degli slot ( per ora ???)
si beh.. non so se sia peggio retecapri o i canali digitmedia...
l'unica cosa che salvo è la trasmissione di fitness con le inquadrature sulle chiappozze o sulle poppone delle ragazze che
fanno gli esercizi

per quanto riguarda retecapri.. ho già detto che mi stanno simpatici (si, avete letto bene!) perché potrebbero veramente
creare una tv nazionale "del sud" a mo' di telenorba e invece vivacchiano come tutti vediamo...
capisco che inventarsi trasmissioni "vere" con ospiti e conduttore/i costa... però non si può nemmeno tirare a campà
in questo modo.. in pratica sono come lo scolaro che ... "si applica ma potrebbe fare di più"
riguardo al secondo mux... beh.. SE gli spetta di diritto è giusto darglielo.... poi che ci mettano dentro anche un monoscopio 24h su 24 sono
fatti loro... mentre per quanto riguarda l'lcn 8 e 9.. bah... loro dicono che all music e dj tv sono tv appartenenti al segmento delle musicali...
però alla fine è da anni (già prima del digitale) che fanno vedere un po' di tutto.. compresi film e sit-com...
e comunque, anche avendo un secondo mux... a chi lo affitti che ci sono gruppi televisivi messi 1000 volte meglio che hanno canali liberi
a iosa?!?!?!?! soldi non ce ne sono più!!!