Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fà , attorno alle 13 ho assistito ad una cosa strana , gli slot di Channel 24 e ReteItalia sono stati rinominati in GoldTv e GoldTv News ed avevano entrambi un monoscopio , però dopo qualche minuto sono ritornati i 2 canali Digitmedia ,titolari degli slot ( per ora ??? :eusa_think:)

si beh.. non so se sia peggio retecapri o i canali digitmedia...
l'unica cosa che salvo è la trasmissione di fitness con le inquadrature sulle chiappozze o sulle poppone delle ragazze che
fanno gli esercizi :icon_redface::laughing7:

per quanto riguarda retecapri.. ho già detto che mi stanno simpatici (si, avete letto bene!) perché potrebbero veramente
creare una tv nazionale "del sud" a mo' di telenorba e invece vivacchiano come tutti vediamo...
capisco che inventarsi trasmissioni "vere" con ospiti e conduttore/i costa... però non si può nemmeno tirare a campà
in questo modo.. in pratica sono come lo scolaro che ... "si applica ma potrebbe fare di più" :D
riguardo al secondo mux... beh.. SE gli spetta di diritto è giusto darglielo.... poi che ci mettano dentro anche un monoscopio 24h su 24 sono
fatti loro... mentre per quanto riguarda l'lcn 8 e 9.. bah... loro dicono che all music e dj tv sono tv appartenenti al segmento delle musicali...
però alla fine è da anni (già prima del digitale) che fanno vedere un po' di tutto.. compresi film e sit-com...
e comunque, anche avendo un secondo mux... a chi lo affitti che ci sono gruppi televisivi messi 1000 volte meglio che hanno canali liberi
a iosa?!?!?!?! soldi non ce ne sono più!!! :eusa_doh:

Speriamo solo che Retecapri si renda ben conto di essere un emittente a carattere nazionale ed intervengano presto per risolvere tutti gli eventuali problemi tecnici quali: potenza di segnale basso, conflitti di Pid, alcuni canali a schermo nero ecc...:rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Già di errori credo da parte del Ministero ne siano stati fatti tanti, mi auguro solo che abbiano tempo per rifarsi quelli di Retecapri. :rolleyes:

Ultima modifica:
taranto
mux retecapri ancora al buio i canali digitmedia
Vi ricordate l'elenco chi fuori prima, secondo me anche questi escono da recapri :)

Qui da me il mux Retecapri CH 57 UHF da M.Paradiso trasmette da moltissimi mesi con bassa potenza; ormai credo che non interverrà mai lo staff tecnico per ripararlo; secondo me ritornerà in pieno funzionamento quando fra alcuni mesi come in tutta Italia traslochera' sul CH 54 UHF, a mio avviso questa mi sembra la tendenza che intraprenderanno anche se poi dal prossimo anno nel 2015 in sede di riorganizzazione totale delle frequenze a beneficio della LTE dovranno ritraslocare su altra frequenza. :rolleyes:

chiudessero retecapri e nazionalizzassero telecapri, farebbero più bella figura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso