robisat
Digital-Forum Platinum Master
verobeh è l'unica nazionale che manca da postazioni tipo parabita che serve tutta la provincia di lecce e da Bologna. Barbiano (credo)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
verobeh è l'unica nazionale che manca da postazioni tipo parabita che serve tutta la provincia di lecce e da Bologna. Barbiano (credo)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
secondo me, non faranno nulla a prescindere, se volevano accendere lo avrebbero già fatto...che sia il 57 o 54...Sono purtroppo le solite problematiche tecniche presenti nelle varie postazioni secondarie e non di rilievo; secondo me come ribadito già in passato fino a che non ci siano spostamenti definitivi dal CH 57 UHF al CH 54 UHF (o altro CH), non faranno nulla a breve termine.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Butto uno spunto
che ne pensate se rtecapri stia abbandonando il 66 (retecapritelevision) per cederlo a mtv o deejaytv ed avra' per retecapri il sognato 8 ?![]()
Sul 66 ci andrà Radio 101 TV...![]()
Verso le 11:50 il Radiocapritelevison è stato spostato definitivamente sul canale 163, mentre sul canale 66 è apparso un cartello che informa dello spostamento del canale e invita ad effettuare la risintonizzazione.
Ho controllato anch'io
- Prima della risintonizzazione: cartello già presente sul 66 e 163 vuoto
- Dopo la risintonizzazione: comparso Radio Capri TelevisiON sul 163
Inviato con Tapatalk 2