Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mandano la spazzatura di Napoli sull'etere quindi? Non bastava Retecapri esiste anche una seconda rete?? Mi illudevo fosse la stessa m...a! Qualcuno ha visto il sito realizzato dal "network mediterraneo"? "unica tv nazionale a trasmettere dal [o a?] mezzogiorno" E PER FORTUNA aggiungo io! per i contenuti che ha!! Film classici [= b/n] d'autore [??] programmi d'intrattenimento [televendite] approfondimento [basta!!!!!!!!]
Ma, dulcis in fundo, come temevamo, "Fececapri e' impegnata sul fronte legale per l'assegnazione di un secondo multiplex nazionale come legittimo diritto [!] negato ... bla bla bla CHE PAURA!! un altro distefano di Europa7!!
quindi dobbiamo temere che toglieranno un mux alla rai ed uno a mediaset per riconoscere il legittimo diritto negato a Fececapri?

MarcoPR ha scritto:
Mandano la spazzatura di Napoli sull'etere quindi? Non bastava Retecapri esiste anche una seconda rete?? Mi illudevo fosse la stessa m...a! Qualcuno ha visto il sito realizzato dal "network mediterraneo"? "unica tv nazionale a trasmettere dal [o a?] mezzogiorno" E PER FORTUNA aggiungo io! per i contenuti che ha!! Film classici [= b/n] d'autore [??] programmi d'intrattenimento [televendite] approfondimento [basta!!!!!!!!]
Ma, dulcis in fundo, come temevamo, "Fececapri e' impegnata sul fronte legale per l'assegnazione di un secondo multiplex nazionale come legittimo diritto [!] negato ... bla bla bla CHE PAURA!! un altro distefano di Europa7!!
quindi dobbiamo temere che toglieranno un mux alla rai ed uno a mediaset per riconoscere il legittimo diritto negato a Fececapri?

Beh la spazzatura è federalista, conosci la9-la10-la11-la150 e canileitalia?

I Canali di anale Italia sono in realtà nazionali e pare con una copertura migliore della rete nazionale dei faraglioni .;)

Ma si può fare sta cosa? Vendere l'LCN?

Non ne son mica sicuro :eusa_think:

Chissà se rivedremo quell'orrido marchio o ReteCapri è morta?

fano ha scritto:
Ma si può fare sta cosa? Vendere l'LCN?

Non ne son mica sicuro :eusa_think:

Chissà se rivedremo quell'orrido marchio o ReteCapri è morta?

è come se arturo fornisse tutti i contenuti a retecapri.
mi chiedo se arturo lascerà la rai. non so chi li vederebbe tra retecapri e tlc anche con lcn 20

YouTivu ha scritto:
è come se arturo fornisse tutti i contenuti a retecapri.
mi chiedo se arturo lascerà la rai. non so chi li vederebbe tra retecapri e tlc anche con lcn 20

Certo è che se lo stato lascierà a ReteCapri la possibilità di vendere la posizione LCN questo diventerà un precedente legale mica da ridere.

A quel punto se fossi Murdoch scambierei la posizione LCN di Cielo (26) con quella di MTV (8) o Deejay TV (9), sai che impennata negli ascolti ?

A Retecapri hanno sempre lasciato fare quello che vuole, un po' come a Retequattro...:doubt:

stefio ha scritto:
I Canali di anale Italia sono in realtà nazionali e pare con una copertura migliore della rete nazionale dei faraglioni .;)
Anale Italia non ha la concessione nazionale a differenza di Fececapri che ne vorrebbe anche un'altra! (per trasmettere cosa poi!) Il mux di Anale Italia poi e' da brivido, liquame travasato su tutti i canali sottoforma di televendite e cantando defecando. Nessun palinsesto, ogni tanto un film, un tg cosi' a casaccio. Vorrei il profilo medio del celebroleso che si siede che so', 3 ore davanti al mux Anale Italia o Fececapri, che c...o guarda alle 16??? (escludendo RadioCapriTelevision e CanaleItaliaMusica) Deve essere anche ipovedente data la qualita' video del mux Fececapri e se guarda Retecapri2 anche immaginarsi cosa succede ai margini dello schermo!

xyz ha scritto:
Certo è che se lo stato lascierà a ReteCapri la possibilità di vendere la posizione LCN questo diventerà un precedente legale mica da ridere.

A quel punto se fossi Murdoch scambierei la posizione LCN di Cielo (26) con quella di MTV (8) o Deejay TV (9), sai che impennata negli ascolti ?

oddio se guardi le lcn ufficiale all'interno dello stesso gruppo gli scambi li fanno.
comunque qui secondo me è come se retecapri ripetesse arturo (infatti secondo me la vera arturo per ora resta sul 221)

postilla su canale italia . l'altro contenuto decente è france24 (l'unico?)
ma io dico. perche non fanno qualcosa di vagamente decente con quello che gìa hanno?
ad sempio sono anni che fanno news e dibattiti. ma allora perche non creano un tgnorba del nord? un tg di informazione vista da nord.
oppure riunire le trasmissioni musica su un unica lcn analogamente a quanto fa 7gold musica
semplicemente dare ordine all'esistente (cosa fatta col ch160)
fine ot

DDTV ha scritto:
A Retecapri hanno sempre lasciato fare quello che vuole, un po' come a Retequattro...:doubt:

A Torino sul Mux Telecampione hanno inserito Arturo sempre come posizione 20

YouTivu ha scritto:
oddio se guardi le lcn ufficiale all'interno dello stesso gruppo gli scambi li fanno.
comunque qui secondo me è come se retecapri ripetesse arturo (infatti secondo me la vera arturo per ora resta sul 221)

postilla su canale italia . l'altro contenuto decente è france24 (l'unico?)
ma io dico. perche non fanno qualcosa di vagamente decente con quello che gìa hanno?
ad sempio sono anni che fanno news e dibattiti. ma allora perche non creano un tgnorba del nord? un tg di informazione vista da nord.
oppure riunire le trasmissioni musica su un unica lcn analogamente a quanto fa 7gold musica
semplicemente dare ordine all'esistente (cosa fatta col ch160)
fine ot
Postilla su AnaleItalia: confermo anche france24 oltre canaleitaliamusica.
Ah non capisco come te perche non facciano una rete di news (cominciano alle 6 da anni con un programma di politica in diretta!) una di film una di televendite ed una di cagandoballando

elettroplus ha scritto:
Ma sbaglio o su LCN 120 il logo di ReteCapra va fuori dallo schermo?

Però non è la vera ReteCapra, è un canale che manda televendite 24 ore al giorno, e che tempo fa aveva il logo Capri Casinò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso