Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quand'è che vendono o ci mettono i soldi per migliorare un servizio??!! visto che utilizzano una frequenza che altri sfrutterebbero 100000volte meglio (anche se ci vuole poco)

si chiama mux retecapri, ma non contiene il retecapri ex lcn 20 ma una copia che trasmette solo televendite con logo fuori dallo schermo! intanto su capri gourmet e capri casinò comparso il cartello col nome del canale e una musica di sottofondo

Non c'è dubbio, il peggiore mux del digitale terrestre, in termini di qualità audio-video e di contenuti

Neko TV e RadioCapriTV, non solo la già penosa risoluzione 352x288, ora il bitrate è inferiore a 400 Kbit/s! :5eek:

Maiky28 ha scritto:
sul mux profit è comparso con lcn 122 CAPRI STORE
Confermo, ma che sta succedendo come mai alcuni canali dell'operatore "Retecapri" stanno transitando nel mux profit? :eusa_think:
Non è per caso che il mux Retecapri è destinato a morire, anche perchè qui da me, ma forse sarà un caso isolato, da quando il canale Arturo e ieri Capri Store sono finiti nel mux profit il mux Retecapri è completamente out (già comunque da diverso tempo), qualcuno ne sa qualcosa?
E' solo per convenienza economica che nella mia zona hanno spento il mux Retecapri e non è possibile quindi più vedere Neko Tv o Radio Capri TV? :eusa_think:
Grazie.

Corry744 ha scritto:
E' solo per convenienza economica che nella mia zona hanno spento il mux Retecapri e non è possibile quindi più vedere Neko Tv o Radio Capri TV? :eusa_think:
Grazie.

Tanto praticamente non si vedono comunque. Con i parametri che usano (vedi sopra) la qualità dell'immagine è peggiore di quella dei video che si vedevano un tempo in internet, molto prima di youtube, quando non c'era ancora l'ADSL! :D

ale89 ha scritto:
Roba da ritiragli la concessione nazionale...

Già ... questo però succederebbe se fossimo in un Paese serio, come tante altre cose ...

ZWOBOT ha scritto:
Tanto praticamente non si vedono comunque. Con i parametri che usano (vedi sopra) la qualità dell'immagine è peggiore di quella dei video che si vedevano un tempo in internet, molto prima di youtube, quando non c'era ancora l'ADSL! :D
Comprendo la tua opinione, ma almeno prima che fosse out non aveva mai dato problemi come mux nell'ambito della ricezione e guarda caso quando ci sono stati i primi movimenti nel mux Profit almeno qui nella mia zona l'hanno spento; sul discorso della qualità dell'immagine sono d'accordo con te; l'unica cosa che non riesco a comprendere è se è vero che Retecapri ha lo status di "operatore nazionale dopo il gruppo l'Espresso è il quinto se non erro :eusa_think:" perchè sta pian piano cedendo i suoi contenuti ad altri?
Non è che sta fallendo o sta decidendo di chiudere? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
l'unica cosa che non riesco a comprendere è se è vero che Retecapri ha lo status di "operatore nazionale dopo il gruppo l'Espresso è il quinto se non erro :eusa_think:" perchè sta pian piano cedendo i suoi contenuti ad altri?
Non è che sta fallendo o sta decidendo di chiudere? :eusa_think:

Certo che viene da pensare proprio qualcosa del genere.
Magari hanno ricevuto qualche offerta, per cui stanno spostando alcuni canali in altri mux e poi cedono il loro.
Sicuramente così come sono messi ora non possono essere presi sul serio.

Saturn891 ha scritto:
Hanno tagliato i bitrate di tutti i loro canali per favorire Arturo che è salito a 2700kbit/sec.
Mi sembra giusto, Arturo paga...

ZWOBOT ha scritto:
Neko TV e RadioCapriTV, non solo la già penosa risoluzione 352x288, ora il bitrate è inferiore a 400 Kbit/s! :5eek:
Aspetta un po', intendi il bitrate video del singolo canale??:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Tra l'altro, a 288 linee credo non trasmetta neanche YouTube...

DDTV ha scritto:
Aspetta un po', intendi il bitrate video del singolo canale??:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Tra l'altro, a 288 linee credo non trasmetta neanche YouTube...

Esatto, bitrate video del singolo canale! :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso