Comunque ora è tornato tutto ok 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, ma che sta succedendo come mai alcuni canali dell'operatore "Retecapri" stanno transitando nel mux profit?Maiky28 ha scritto:sul mux profit è comparso con lcn 122 CAPRI STORE
Corry744 ha scritto:E' solo per convenienza economica che nella mia zona hanno spento il mux Retecapri e non è possibile quindi più vedere Neko Tv o Radio Capri TV?![]()
Grazie.
ale89 ha scritto:Roba da ritiragli la concessione nazionale...
Comprendo la tua opinione, ma almeno prima che fosse out non aveva mai dato problemi come mux nell'ambito della ricezione e guarda caso quando ci sono stati i primi movimenti nel mux Profit almeno qui nella mia zona l'hanno spento; sul discorso della qualità dell'immagine sono d'accordo con te; l'unica cosa che non riesco a comprendere è se è vero che Retecapri ha lo status di "operatore nazionale dopo il gruppo l'Espresso è il quinto se non erroZWOBOT ha scritto:Tanto praticamente non si vedono comunque. Con i parametri che usano (vedi sopra) la qualità dell'immagine è peggiore di quella dei video che si vedevano un tempo in internet, molto prima di youtube, quando non c'era ancora l'ADSL!![]()
Corry744 ha scritto:l'unica cosa che non riesco a comprendere è se è vero che Retecapri ha lo status di "operatore nazionale dopo il gruppo l'Espresso è il quinto se non erro" perchè sta pian piano cedendo i suoi contenuti ad altri?
Non è che sta fallendo o sta decidendo di chiudere?![]()
Mi sembra giusto, Arturo paga...Saturn891 ha scritto:Hanno tagliato i bitrate di tutti i loro canali per favorire Arturo che è salito a 2700kbit/sec.
Lost88 ha scritto:Mi sembra giusto, Arturo paga...
Aspetta un po', intendi il bitrate video del singolo canale??ZWOBOT ha scritto:Neko TV e RadioCapriTV, non solo la già penosa risoluzione 352x288, ora il bitrate è inferiore a 400 Kbit/s!![]()
qualita video pessima388 ha scritto:YouTube trasmette anche a 240p![]()
DDTV ha scritto:Aspetta un po', intendi il bitrate video del singolo canale??![]()
![]()
![]()
Tra l'altro, a 288 linee credo non trasmetta neanche YouTube...