Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
easysat ha scritto:
Sono quasi 2 anni che la rete calabro/sicula ha problemi in alcuni casi,in altri è spenta,mi viene solo da dire che non è giusto occupare in questo modo spazio prezioso.

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

al momento tutta la calabria e tutta la sicilia su i due canali il 57 per la calabria ed il 32 per la sicilia sono inutilmente VUOTI,e le locali si SCANNANO per un buco di frequenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche in tante aree del Nord (ad es. la mia) la frequenza loro assegnata, la 57, è vuota!!! E qui lo s.o. c'è stato nel 2009!

Se ora vedo Retecapri è solo perchè ha affittato spazio nel mux di Telecampione.

A proposito, ma dopo la vicenda del tutto strana della collaborazione con Arturo, già giunta a conclusione, la programmazione di Retecapri è cambiata? Mi pare non ci siano più televendite, spesso mi è capitato di vedere che trasmettono film, anche di mattina o di pomeriggio, quando invece il "telemarket" la faceva da padrone...

Passandoci ho visto che spesso trasmette film, specie d'epoca e programmi vari, ma perchè non pubblica un minimo di palinsesto? Non sembra male come canali, sicuramente meglio ad esempio di Odeon, però se nessuno sa cosa trasmettono... :eusa_naughty:

tutta roba gratis o perchè i diritti sono scaduti o perchè ci sono aziende che distribuiscono gratuitamente quelle rubriche :D
facile fare tv nazionale cosi senza spendere 1 cent

comunque confermo che ora trasmette film nelle ore in cui c'erano televendite. probabilmente una tv nazionale ha dei limiti di ore x televendite e simili.

devono averli beccati perchè non può essere una coincidenza che prima sparisce arturo e poi succede questo... :D

come non detto,alle 14.30 sono cominciate le televendite :D

Saturn891 ha scritto:
Perchè, esistono film italiani in dominio pubblico?
Credo che se l'autore è morto da più di 70 anni il copyright scade, ma non ci metterei la mano sul fuoco... Con la bigotteria che c'è in Italia :D

jack2121 ha scritto:
Credo che se l'autore è morto da più di 70 anni il copyright scade, ma non ci metterei la mano sul fuoco... Con la bigotteria che c'è in Italia :D

esatto :)

Ogni volta che ci passo vedo che trasmettono qualche film, ma fanno come Canale Italia che probabilmente li trasmette senza diritti, o cosa? Si definiscono una tv nazionale e non si trova un palinsesto da nessuna parte! :eusa_think:

segnalo x ennesima volta problemi portante vuota sul uhf 57 retecapri del impianto a calderaro sito a castel san pietro provincia bologna .

Assegnazione definitiva delle frequenze: a ReteCapri il canale UHF 57

Riporto quello che ho già scritto su facebook:
Ma questi quà hanno ancora il coraggio di parlare? Mux Nazionale? Ma se manca in molte zone d'Italia... I canali? Apparte la qualità video orrenda. Tutti i canali del gruppo trasmettono con qualità e risoluzione scandalosa. Ma il palinsesto? Retecapri non fa altro che trasmettere rubriche che si vedono da anni sulle tv LOCALI e non da nulla in più. Capri Store televendite e qualche film stra vecchio di sera. Nekotv cosa sarebbe? promuovere il proprio store e basta... La tv musicale forse l'unica decente ma con qualità orrenda. I due nuovi canali non li commento neanche... E questi vorrebbero una seconda frequenza? Muahahahahaha

Inoltre aggiungo: Ma come si può confermare a Retecapri la frequenza 57? Nazionale!!?!!

Bah...

però ale, ti dimentichi sempre:"....emittente nazionale indipendente a carattere generalista che dal 1982 trasmette dal Mezzogiorno d'Italia":D
...loro con questo han detto tutto:eusa_wall: ..ma perche lo mettono sempre nel comunicato, questi cialtroni televisivi??..
...già fanno schifo le freq che hanno, tanto per cambiare ci sono problemi dal monte serra(seconda volta in 15giorni)..e ne vorrebbe anche un altra???
..e poi si è visto quanto gli interessa retecapri, visto che l aveva fatta sparire per metterci arturo(ovviamente sotto lauto compenso),poi è stato gabbato dal ministero e ha dovuto fare marcia indietro...

:lol: Hai ragione. La solita frase in tutti i comunicati... :icon_rolleyes: :doubt:
Io ReteCapri è da 2/3 mesi che la ricevo (ospitata sul Mux Telecampione) insieme a Capri Store e c'è il nulla. Come ho detto tutte rubriche che si vedono sulle TV Locali!
Copertura ridicola ma soprattutto non riescono a sfruttare a pieno la banda trasmissiva che hanno. Ne utilizzano solo 8mbps su 22/24 che potrebbero usare.
Chi conferma certe cose prima dovrebbe fare dei controlli... Ma si sa siamo in Itaglia...

Tanto poi arriverebbe qualcuno a dire che è una minaccia al pluralismo. Ma vaff... :doubt:

Puhahahaha ancora con questo secondo mux insistono :badgrin: Aspettate..aspettate puahahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso