forse questa settimana avremo il palinsesto...qualcosa si è smosso o semplicemente sono tornati dalle ferie![]()
Sempre che la sezione non resti "in allestimento" per tutta la settimana

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse questa settimana avremo il palinsesto...qualcosa si è smosso o semplicemente sono tornati dalle ferie![]()
Sempre che la sezione non resti "in allestimento" per tutta la settimana![]()
veramente io non vedo la pagina in allestimento ma sempre la stessa 17-23![]()
Sono dei grandi maestri a fare tv a bassa risoluzione.
La qualità scende ancora di Capri Fashion, prima era a 421 kbps, adesso è arrivata a 350 kbps costanti...
Evidentemente vogliono convertire la frequenza in DVB-H così che chi ha i tivufonini può vedere bene quei canali
ma forse si vedrebbero da cani anche sui tivufonini![]()
Comunque sul palinsesto mi sa che ci avevo preso, è ancora "in allestimento"![]()
E questi hanno una concessione nazionale, ma per averla non è d'obbligo avere un palinsesto ben definito?
scusate ma sono 2-3 giorni che da me tutti i canali del mux sono a schermo nero, pur avendo un buon segnale e zero errori. addirittura ho provato a risintonizzare la frequenza su un tv e non ha trovato niente!![]()
Diciamo che il palinsesto non definitivo è l'ultimo dei loro problemi....
Visto che hanno una copertura pressochè nazionale e hanno una LCN di tutto rispetto (20) l'Authority non dovrebbe imporgli per legge di pubblicare un palinsesto? Come dire : o pubblichi quello che trasmetti giorno per giorno o perdi la tua LCN...