Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Manca proprio il flusso...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che hanno una copertura pressochè nazionale e hanno una LCN di tutto rispetto (20) l'Authority non dovrebbe imporgli per legge di pubblicare un palinsesto? Come dire : o pubblichi quello che trasmetti giorno per giorno o perdi la tua LCN...
Perché in un Paese serio un'emittente simile non avrebbe avuto alcun genere di autorizzazione?
Un saluto.
a questo punto dovrebbe cacciare tutte le tv che non siano rai/mediaset/la7...
scusate ma sono 2-3 giorni che da me tutti i canali del mux sono a schermo nero, pur avendo un buon segnale e zero errori. addirittura ho provato a risintonizzare la frequenza su un tv e non ha trovato niente!![]()
ieri l'altro, dopo circa due settimanescusate ma sono 2-3 giorni che da me tutti i canali del mux sono a schermo nero
a parte che anche così non si può parlare di qualità di una tv nazionale!!
A questo punto su RETEcapri non potrebbero trasmettere i programmi di TELEcapri??? mi sembra che la programmazione sia decisamente più decente (guardando il sito telecapri.it) o magari fare di retecapri un mix di telecapri+telecapri news+telecapri sport.. a parte che anche così non si può parlare di qualità di una tv nazionale!! ma almeno sarebbe sempre meglio della FUFFA che va in onda adesso (se va in onda)
Saturn891 ha scritto:Sai quanto piacerebbe ai fratelli Federico trasmettere parte della programmazione di Telecapri su Retecapri? C'è solo un problema di diritti per i film che mandano in onda, si tratta di film recenti e meno recenti che le concorrenti campane se li sognano.
Se un film del genere lo trasmetti in una tv locale ti costa in diritti un tot.. mentre se lo trasmetti in nazionale ti costa ben di più?
vanno a popolazione raggiunta?
dovrebbe ripetere una "tv locale" per migliorare il palinsesto
e allora vado un attimo fuori OT:
come funziona il discorso dei diritti, ad esempio, sui film?
tipo qua in veneto c'è telenuovo che a volte trasmette film abbastanza famosi.. adatti magari ad una seconda serata su rete4 o italia1...
roba di Hollywood degli anni 70 e 80 con attori famosi... prendiamo per esempio un "Taxi driver" con un giovanissimo Robert de niro..
Se un film del genere lo trasmetti in una tv locale ti costa in diritti un tot.. mentre se lo trasmetti in nazionale ti costa ben di più?
vanno a popolazione raggiunta?
fine ot
E' possibile che i diritti di un film siano detenuti contemporaneamente da una emittente nazionale e da una emittente locale?confermo
fonte: lavoro nel settore
Dove vogliono andare... Il loro futuro... o meglio quello di Retecapri è abbastanza chiaro... Mah!