Saturn891
Digital-Forum Senior Master
Dal momento che stanno per togliere Vero Capri+1 (lcn 144) attualmente presente solo in Puglia, c'è la possibilità di assegnare la banda dedicata ad altri canali del mux. Lo faranno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ci si poteva aspettare![]()
Fosse solo a Imola...cioè è la prassi....Rete Capri: una tv locale che da 30 anni prova a fare la nazionale.IMOLA PROVINCIA DI bologna non si vede loro lo sanno ma sembra che non interessi vorrei sapere come fanno a chiedere un mux nazionale ????? che noi nulla lombardia problemi con tv svizzera ,
E' considerata così tanto nazionale che lo è diventata grazie allo switch-off in Sardegna nel 2008 ( non copre neanche Cagliari) e in Friuli ha dovuto spegnere perchè il 57 è stato assegnato alla Croazia e già li trasmettono anche in T2Rete Capri: una tv locale che da 30 anni prova a fare la nazionale.
Cos'è sta novità del FEC 7/8? Magari è solo nella tua regione...
Ale89, guarda qui
http://www.youtube.com/watch?v=2idNvAEFpV8 guarda al minuto 6:22 ( nota che il video è stato girato nel 2011)
Forse ora non è più con FEC 7/8, ma prima si
Nella mia zona hanno ottenuto da subito l'autorizzazione, ma è passato più di 1 anno e ancora nienteEh noDicevano che dovevano attivare un anno fa... ma a oggi...
Ancora nulla
![]()
Qualcuno sa da quand'è che la risoluzione di ReteCapri è aumentata da 480x576 a 720x576? Ho notato che il logo era particolarmente nitido e verificando la risoluzione mi sono accorto del cambiamento.
Canale Italia (che ha 2 mux... uno nazionale e uno interregionale) oltre che contenuti (sicuramente migliori di retecapri)
Se guardi solo Canale Italia 83 allora ok. Ma se guardi Italia 53, Italia 135, Italia 136, Italia 126, Italia 127 vedi film che su Retecapri ti puoi solo sognare. E ultimamente pure trasmessi dall'inizio...Oddio, fra Canale Italia e Retecapri è come scegliere tra il marcio e la muffa, non saprei quale dei due è meno peggio. Uno zeppo di ballo liscio per ottuagenari, l'altro con film usciti da non si sa dove. Molto meglio 7 Gold (e pure Odeon a volte).