Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate l'OT per completare la discussione precedente l'emittente locale MUSICITALIA ha cessato le sue trasmissioni ufficaili ora incorporate nella locale VIDEO M ITALIA 631
 
Questa settimana danno il meglio di loro stessi :D
mercoledì sera un film del 1998, giovedì alle 14 i Vitelloni di F. Fellini, giovedì sera un film del 2002 e domenica ore 23 un film del mitico paul Verhoeven
:D
 
"Nonostante tali forti discriminazioni in tema di frequenze e di assegnazione LCN, ReteCapri non ha limitato i propri investimenti ma li ha addirittura potenziati per portarsi al più alto livello di competizione possibile tra le tv nazionali indipendenti e ottenendo, così, risultati sorprendentemente positivi."


LCNCanaleGennaioFebbraioMarzoAprileMaggio
20
Retecapri​
0.02 %0.02 %0.02 %0.02 %0.03 %

Sarà che in questo periodo ho il dente avvelenato, ma se è lo 0.03 % il massimo possibile che può fare Retecapri, è meglio che sparisca definitivamente.
Perché non guardiamo i prezzi imbarazzanti della pubblicità per R101 TV, proporzionati alla copertura del mux? :evil5:
 
Perchè non hanno partecipato all'asta per il mux vinta da cairo?
 
Si sanno soloamentarsi e non dicono la verita sulla copertura EFFETTIVA accendere un impianto e poi lasciarlo spento non e " essere credibili non rispondono o vagamente non si puo parlare con tecnici non fanno altro che dire ,verificheremo vedremo ma quando ? Forse quando si sposteranno dal 57 uhf e se li sposteranno ?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Sono d'accordo con te "robisat", non solo impianti spenti ma anche funzionanti a bassa potenza in megawatt e per un operatore nazionale come sono loro direi che è piuttosto non bella come figura.
Comunque vediamo giustamente come hai detto anche tu se quando si sposteranno sul CH 54 UHF o altra frequenza per alcune zone d'Italia ottimizzeranno o ripristineranno per bene il tutto. :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Visto che il genere ha abbastanza seguito punterei ad un altro canale kids... magari della DeAgostini che è l'unica nella fascia ad avere un solo canale rispetto ai due delle altre concorrenti...
 
A Bologna ci sono problemi al ripetitore in ricezione, perchè il segnale e qualità qui a casa sono ottimi ma il sat con cui prendono il segnale (o hanno una dorsale di ponti) squadretta...

ReteCapri, infatti, è l’unica emittente nazionale generalista non inserita nella numerazione 1-9 (alla quale è stata appositamente prevista l’assurda e discriminante posizione n. 20)

Cioè scusa, la 20 discriminante?? E allora i canali a partire dal 21 che sono sempre sopra l'1% con picchi del 7 o 8??
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso