Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissime trasmissioni oggi su CAPRI FASHION :lol:

10403598_913352655380248_6641925265437956607_n.jpg

Scandalosi... Spero che almeno usino un lettore DVD con uscita component YPbPr -.-
E un cavolo di PC con VLC e una buona uscita video sarebbe sufficiente...

Purtroppo, infatti sotto moltissimi punti Retecapri dovrebbe rivedere tutto ma proprio tutto prima di dichiararsi come ottimo operatore nazionale e cioè la sua programmazione, la sua copertura, i suoi impianti attivi ma funzionantia bassa potenza ecc... ne hanno di strada da fare ancora e chissà ancora per quanti anni. :D:lol:

Purtroppo, infatti sotto moltissimi punti Retecapri dovrebbe rivedere tutto ma proprio tutto prima di dichiararsi come ottimo operatore nazionale e cioè la sua programmazione, la sua copertura, i suoi impianti attivi ma funzionantia bassa potenza ecc... ne hanno di strada da fare ancora e chissà ancora per quanti anni. :D:lol:

Cavolo da anni sono attivi:D e ancora non si svegliano di dare una svecchiata alle attrrezzature, cosa aspettano?!?!.... che falliscono?:D

Ma retecapri e indietro anni vedi film che vanno in onda centenari a cui penso ormai gratis ovvero e scaduto prrsino il diritto d autore. Poi se guadagna con le televendite che se ne frega della qualità. Hanno ottenuto la loro frequenza e gli va bene così. Sono curioso i passi che farà con l avvio in dvb t2

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Secondo me il trasmettere quei vecchi film è l'unico loro punto a favore.
Con l'avvio del DVB-T2 potrebbe anche non cambiare nulla se il contenuto del mux rimane tale e quale.

Col DVB-T2 il mux potrebbe solo migliorare la ricezione del segnale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma si,voglio darvi delle anteprime esclusive :D

Tenendo conto del rapporto Rete Capri : innovazione tecnologica,
si stima che il passaggio al DVB-T2 sarà effettuato non prima del 2025.

Il futuro mux in T2 di Recapri,udite udite,avrà al suo interno canali con risoluzione a 704x576 ,audio da 192 kbps con bitrate che avranno punte di 3,5 mbps.

Uno spettacolo. L'HD a 1080i può attendere,forse con l'avvento del DVB T4,possono farci qualche pensierino.

Bello eh? :badgrin:

Cioè superano la tecnologia passando direttamente in DVB-T4 :laughing7:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma si,voglio darvi delle anteprime esclusive :D

Tenendo conto del rapporto Rete Capri : innovazione tecnologica,
si stima che il passaggio al DVB-T2 sarà effettuato non prima del 2025.

Il futuro mux in T2 di Recapri,udite udite,avrà al suo interno canali con risoluzione a 704x576 ,audio da 192 kbps con bitrate che avranno punte di 3,5 mbps.

Uno spettacolo. L'HD a 1080i può attendere,forse con l'avvento del DVB T4,possono farci qualche pensierino.

Bello eh? :badgrin:
Retecapri-innovazione tecnologica ossimoro! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso