baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Fonte Retecapri: problema a livello nazionale causa problema satellite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problemi di satellite... e cosi in quasi tutta italia... se sul sat non trasmettono i ripetitori si spengono.
Questo tipo di collegamenti come si chiama?
Dubito prorpio che un satellite abbia problemi al transponder un giorno si e uno no...Problemi di satellite... e cosi in quasi tutta italia... se sul sat non trasmettono i ripetitori si spengono.
Nel senso che se ai ripetirori viene a mancara il segnale satellitare vannno in una sorta di standby?Problemi di satellite... e cosi in quasi tutta italia... se sul sat non trasmettono i ripetitori si spengono.
Valcava è acceso. Quindi tutti tutti forse no.
Nel senso che se ai ripetirori viene a mancara il segnale satellitare vannno in una sorta di standby?
A me, invece dava azzenza di segnale con potenza e qualità sullo 0.Sicuramente, perchè ho controllato ora sul satellite, e non si riceve nulla.
Io ho notato che quando manca il segnale satellitare, qui da me in terrestre il ripetitore continua ad essere acceso perchè si vede la barra di segnale presente, ma ovviamente non trasmette dati utili, ed una sintonizzazione non restituisce nulla, dopo un tentativo di lettura delle PAT.