Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah forse falliranno come settore televisivo, magari però potrebbero optare la rete internet per altri servizi e chissà se arriveranno anche in streaming.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

E da cosa lo deduci?

Lunga storia...
Quel profilo esiste da tempo. Poi da un giorno all'altro è diventato Donna Italia e dopo 24/24h dopo che qui sul forum gli avevamo sgamati sono tornati a chiamaesi Retecapri :badgrin: :laughing7:
Poi basta guardare bene le cose e capisci ancora molte altre cose... Ma chiudo qui.

Inutile dare peso a certi elementi... Torniamo in tema e parliamo della "vera" Retecapri.

Non c'erano dubbi, sappiamo tutti chi si cela dietro. Tranne chi di dovere a quanto pare. Lo ha fatto con vero, con novela ed altre cose di cui mi sono dimenticato perché personalmente non do molta importanza a quella persona.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Molto strano... anche vedendo la raccolta pubblicitaria di Retecapri (anche storicamente). Potrebbe esserci qualcosa sotto... :eusa_think:

La butto lì, accordo con Viacom, MTV sul 20, Vh1 sul 66 e magari canale per bambini sul 45, ovviamente è solo una mia ipotesi ma non sarebbe male se fosse così

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

La butto lì, accordo con Viacom, MTV sul 20, Vh1 sul 66 e magari canale per bambini sul 45, ovviamente è solo una mia ipotesi ma non sarebbe male se fosse così

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

...nickelodeon da sky non lo schiodano.
...piango. se viacom ha deciso di riprendere il progetto game one piango. di gioia. (e sul 45 ci starebbe bene.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso