È praticamente quello della Radio modificato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si anche questo probabile...piazzano il vecchio Retecapri sul 66 con televendite e film b/n rimanendo nel loro mux e sul 20 il Retecapri di Mediaset sul mux Mediaset 2.E più probabile che questo sarà il logo che sarà destinato nel Mux Retecapri (LCN 66)? con conseguente chiusura di RadioCapriTelevision...
Sul 20 tornerebbe Retecapri con il logo classico o un logo inedito by mediaset... Vedremo![]()
Pare che il 28 cominci un programmazione provvisoria..Dicono fino a fine anno...Io la vedo più probabile fino all' inizio della nuova stagione in autunno..Ma il canale di Mediaset sul 20 quando dovrebbe partire?
Pare che il 28 cominci un programmazione provvisoria..Dicono fino a fine anno...Io la vedo più probabile fino all' inizio della nuova stagione in autunno..
Scusate ma mi son perso qualcosa...Mediaset aprirà un nuovo canale? E cosa centra con Retecapri?
Vabbè , bastava eliminare il SID di Retecapri e impostare gli stessi PID A/V al SID di radio Capri TV .
Ma il canale su LCN 20 verrà eliminato dal Mux...Meno indolore per chi non vuole risintonizzare la mia soluzione ; appena ci si sintonizzava sul 66 i pid A/V venivano aggiornati in automatico e chi passava sul 20 vedeva ugualmente il canale