Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E più probabile che questo sarà il logo che sarà destinato nel Mux Retecapri (LCN 66)? con conseguente chiusura di RadioCapriTelevision...
Sul 20 tornerebbe Retecapri con il logo classico o un logo inedito by mediaset... Vedremo ;)

Quindi Capri Television sta a MTV Next come Retecapri sta a MTV?

E più probabile che questo sarà il logo che sarà destinato nel Mux Retecapri (LCN 66)? con conseguente chiusura di RadioCapriTelevision...
Sul 20 tornerebbe Retecapri con il logo classico o un logo inedito by mediaset... Vedremo ;)
Si anche questo probabile...piazzano il vecchio Retecapri sul 66 con televendite e film b/n rimanendo nel loro mux e sul 20 il Retecapri di Mediaset sul mux Mediaset 2.

Però è strano che sul 66 non ci sia stato ancora nessun movimento.
Se sul 66 oltre alle televendite e film B/N mantenessero anche una fascia musicale potrebbe uscirne un discreto canale...

anche io credo che sarà il logo della futura retecapri.
comunque ora è tornato in onda il classico logo

Con il passaggio del canale 20 al mux Mediaset2, per molti (quasi tutti :D ) sarà la prima volta che apparirà in lista Retecapri... :D
Quei pochi che ancora non dovessero sapere di queste novità, salteranno di sicuro dalla comoda poltrona (credendo di ricevere il mux di Retecapri)... :laughing7:

Come al solito Ale aveva ragione :D
Sul 66 abbiamo il logo Capri TelevisiON, che abbiamo visto sul 20, in alto a sinistra...

Beh ma era abbastanza logico... :)
Forse hanno preferito fare così, perchè almeno senza risintonizzare la gente se lo trova già sul 66. Se avessero usato lo slot di Retecapri la gente doveva risintonizzare...

Meno indolore per chi non vuole risintonizzare la mia soluzione ; appena ci si sintonizzava sul 66 i pid A/V venivano aggiornati in automatico e chi passava sul 20 vedeva ugualmente il canale

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso