Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Troppo bello questo canale, ha conservato lo spirito e il brand di retecapri con l'aggiunta delle perle della library di fininvest anni 80 90 Un mediaset exxxxxtra femminiello

Se a Milano non prendi il TIMB2 direi che il tuo impianto ha seri problemi ... chiama antennista ! ;)

Sono arrivato in questo condominio da poco... Alla prossima riunione, alzerò la mano e farò presente la cosa.

Comunque, dove abitavo prima (zona Bovisa), vedevo il MUX Retecapri e NON vedevo Mediaset Mux2... :(

Dove posso trovare una guida TV giornaliera di questo canale per farmi un'idea di quello che trasmettono? :)

Grazie ad entrambi.
Scusate se ho sbagliato Thread, mi riferivo ovviamente al canale 20, questi nomi identici mette troppa confusione però

Perche non cambiare il titolo alla discussione indicando che si parla di Capri television (non male meglio di retecapriset)

Perche non cambiare il titolo alla discussione indicando che si parla di Capri television (non male meglio di retecapriset)

Perchè questo è sempre stato il thread generale di Retecapri come Mux, che comprendeva anche il canale principale e cioè Retecapri.
Il Mux Retecapri continua a chiamarsi così anche se il canale con il nome Retecapri è ora di Mediaset.

Al massimo il thread di RadioCapriTelevisiON si potrebbe rinominare in CapriTelevisiON. Più tardi vedo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso