Nn riesco ad allegare lo screen comunque alla mia domanda se ci saranno più film , mi hanno risposto di sì e che partano già da oggi sabato quindi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di fatto sono già sul 122 visto che i film ormai sono lì da ottobre.Ho provato a chiedere alla pagina fb di Retecapri che fine fara’ Il canale e stranamente mi hanno risposto cosi : nulla di grave ci spostiamo al 122 .
Confermo quanto hai detto. Hanno detto che vanno sul 122. Ma non gli risulta che sul 66 e 566 ci sia ancora Retecapri in quanto queste LCN sono ora di Mediaset. Gli ho chiesto per il conflitto ancora presente.. Risposta: "non abbiamo informazioni". Quindi non avete ancora abbandonato queste LCN? Risposta" non le so rispondere" Pura confusione mentale da parte di Retecapri.Ho provato a chiedere alla pagina fb di Retecapri che fine fara’ Il canale e stranamente mi hanno risposto cosi : nulla di grave ci spostiamo al 122 .
Parlano addirittura di nn sacrificare nessun canale ma solo spostamenti
Confermo quanto hai detto. Hanno detto che vanno sul 122. Ma non gli risulta che sul 66 e 566 ci sia ancora Retecapri in quanto queste LCN sono ora di Mediaset. Gli ho chiesto per il conflitto ancora presente.. Risposta: "non abbiamo informazioni". Quindi non avete ancora abbandonato queste LCN? Risposta" non le so rispondere" Pura confusione mentale da parte di Retecapri.
Ma perché secondo te non lo sanno?Beh allora anziché fare loro domande sarebbe meglio informarli direttamente del fatto che il 66 è ancora occupato da Retecapri nel loro mux... Comunque secondo me lunedì sistemeranno tutto o almeno lo spero...
Beh allora anziché fare loro domande sarebbe meglio informarli direttamente del fatto che il 66 è ancora occupato da Retecapri nel loro mux... Comunque secondo me lunedì sistemeranno tutto o almeno lo spero...
Parlano già di oggi e anche secondo me hanno preso una lcn tipo la 225Beh allora anziché fare loro domande sarebbe meglio informarli direttamente del fatto che il 66 è ancora occupato da Retecapri nel loro mux... Comunque secondo me lunedì sistemeranno tutto o almeno lo spero...
Parlano già di oggi e anche secondo me hanno preso una lcn tipo la 225
Capri Fashion comunque è più ricco di film durante le 24 ore![]()
Perchè c'era un'idea per quel canale?![]()
![]()
Secondo me potrebbero usare una LCN “nuova” oppure chiedere l’autorizzazione per la LCN 257 visto che è vuota
Nuove LCN non è possibile richiederne (sono già state tutte assegnate); il 257 è assegnato a R M C Italia S.p.A. (è solamente non presidiato).
Ricordo che TBS è in liquidazione... deve quindi ripianare il passivo e non aggiungere altre spese (per di più per canali che non sono fondamentali, non essendo mai partiti)...