baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Confermo tuttoConfermo. Anch’io ricevo da Valcava e ho ancora conflitto sul 66 , sul 122 ho Capri Store
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo tuttoConfermo. Anch’io ricevo da Valcava e ho ancora conflitto sul 66 , sul 122 ho Capri Store
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji33]Ora da me Capri store senza lcn.
Retecapri lcn 66
Non capisco perché chi riceve da Valcava come me ha lcn diverse .
Be qualcosa hanno fatto. Hanno di nuovo dato l'lcn 66 a Retecapri (tolto ieri sera). Il 122 ora é vuoto e non ha lcnBeh riguardo alla lcn 866 di capri fashion non è che era finta.. era una ipotesi. Bastava leggere il post.
Per il resto valcava si sa che non è alimentata via satellite e che Torino e collegata a valcava quindi li le modifiche non sono ancora avvenute.
Beh riguardo alla lcn 866 di capri fashion non è che era finta.. era una ipotesi. Bastava leggere il post.
Per il resto valcava si sa che non è alimentata via satellite e che Torino e collegata a valcava quindi li le modifiche non sono ancora avvenute.
A questo riguardo ho una curiosità, come mai Valcava non è alimentato sal satellite? Oppure lo è e le modifiche avvengono successivamente in loco? Perchè se non hanno la dorsale per far arrivare a nord il segnale, da dove attinge il segnale Valcava?Per il resto valcava si sa che non è alimentata via satellite e che Torino e collegata a valcava quindi li le modifiche non sono ancora avvenute.