baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Confermo tuttoConfermo. Anch’io ricevo da Valcava e ho ancora conflitto sul 66 , sul 122 ho Capri Store
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo tuttoConfermo. Anch’io ricevo da Valcava e ho ancora conflitto sul 66 , sul 122 ho Capri Store
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora da me Capri store senza lcn.
Retecapri lcn 66
Non capisco perché chi riceve da Valcava come me ha lcn diverse .
Be qualcosa hanno fatto. Hanno di nuovo dato l'lcn 66 a Retecapri (tolto ieri sera). Il 122 ora é vuoto e non ha lcnBeh riguardo alla lcn 866 di capri fashion non è che era finta.. era una ipotesi. Bastava leggere il post.
Per il resto valcava si sa che non è alimentata via satellite e che Torino e collegata a valcava quindi li le modifiche non sono ancora avvenute.
Beh riguardo alla lcn 866 di capri fashion non è che era finta.. era una ipotesi. Bastava leggere il post.
Per il resto valcava si sa che non è alimentata via satellite e che Torino e collegata a valcava quindi li le modifiche non sono ancora avvenute.
A questo riguardo ho una curiosità, come mai Valcava non è alimentato sal satellite? Oppure lo è e le modifiche avvengono successivamente in loco? Perchè se non hanno la dorsale per far arrivare a nord il segnale, da dove attinge il segnale Valcava?Per il resto valcava si sa che non è alimentata via satellite e che Torino e collegata a valcava quindi li le modifiche non sono ancora avvenute.