milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
Mi verrebbe da dire che non sono mai effettivamente iniziate 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto...Certo che si sa, andrà avanti sulle frequenze assegnate alla rete nazionale numero 12.
E come mai nelle regioni dove è avvenuto il reframing non si sono spostati di frequenza ?Esatto...
E come mai nelle regioni dove è avvenuto il reframing non si sono spostati di frequenza ?
Basta che si sbrigano. In Calabria meridionale e Sicilia dovranno lasciare il 32 per fare spazio al mux regionale Ei Towers calabrese e a quello pluriprovinciale siciliano della RaiPerché a causa della mancanza di accordo con Europa7, Retecapri non è ancora ufficialmente proprietaria della rete n.12. Bisogna aspettare che AGCOM pubblichi gli esiti della sua consultazione pubblica e proponga un modo per assegnare legalmente la dodicesima rete in assenza di accordo tra gli operatori con mezzo diritto d'uso ciascuno - fattispecie che pare non fosse stata contemplata?![]()
Basta che si sbrigano. In Calabria meridionale e Sicilia dovranno lasciare il 32 per fare spazio al mux regionale Ei Towers calabrese e a quello pluriprovinciale siciliano della Rai
Dipende da quale cittàMa perché in Calabria si riceve? Io dai parenti in provincia di Reggio Calabria non lo si riceve da un pezzo
EPIQA ha cessato le trasmissioni nel pomeriggio ed è partita RADIO MUSICA TV
https://www.youtube.com/watch?v=9MMr8_F_oSA
Mi sembra la tela di Penelope. Di giorno fanno, la notte disfanno
Perché Retecapri non ha il suo canale in MPEG4?