Discussioni sui canali del gruppo Turco (Primaset e NTR Radio 264 Music TV)

Ancora persiste il problema dei titoli in basso a destra che in alcuni film ci sono e in altri no, i miei sospetti riguardo ciò che pensavo prima aumentano, lo tengo d'occhio molto attentamente questo Primaset!

Ultima modifica:
Questo canale mi affascina perché resta davvero misterioso (per me)
L'articolo che annuncia la presenza di Primaset su Sky On Demand è completamente senza senso. Questo Turco ci sta facendo una supercazzola dopo l'altra, forse non sa nemmeno lui cosa sta dicendo

Questo canale mi affascina perché resta davvero misterioso (per me)
L'articolo che annuncia la presenza di Primaset su Sky On Demand è completamente senza senso. Questo Turco ci sta facendo una supercazzola dopo l'altra, forse non sa nemmeno lui cosa sta dicendo
cough cough....Primaset in a nutshell:

pfGN5aT.jpg

ripeto, i sospetti sono altissimi:eusa_whistle::badgrin:

La cosa grave è quella. Non li beccheranno se qualcuno non farà la spia.
Passi un mux di ii livello.
Nessuno controlla i mux nazionali?
Quindi la normativa e le sanzioni si applicano secondo spiate?

Primaset, la nuova NekoTV :laughing7: Fortunatamente la "creatività televisiva italiana" sopravvive...
La cosa grave è quella. Non li beccheranno se qualcuno non farà la spia.
Passi un mux di ii livello.
Nessuno controlla i mux nazionali?
Quindi la normativa e le sanzioni si applicano secondo spiate?
Beh, sì... così come si procede solo dietro querela per la maggioranza dei reati (se c'è qualche giurista e ho detto una stupidaggine, me lo faccia sapere :eusa_whistle:).

Ho notato che però verso le 13:00 (se non mi sbaglio) c'è sempre un classico Disney e poi ci sono altri film (una volta c'è stata una maratona di film di Bud Spencer e Terence Hill, poi di sera una sui film western e ieri sui film italiani, avevo beccato Bingo Bongo di Adriano Celentano), quindi magari hanno pensato vagamente a qualche orario preciso....oppure cambiano DVD una volta al giorno :laughing7:
Attualmente in onda c'è Cuori nella tormenta, con un "bellissimo" titolo in basso a destra in comic sans, in una posizione leggermente diversa

Ultima modifica:
mi sembra di essere tornato ai tempi delle "tv libere" anni 70 che si facevano nei garage o negli appartamenti :D

Anche qui in Lombardia ci sono emittenti fatte in casa. Avevamo TeleNBC realizzata nei locali di una parrocchia nel Milanese prima e in in Brianza poi. Cosa buffa è che gli studi di sono trasferiti insieme al parrocco che la gestiva. Sui permessi e concessione di quell'esperienza....mi sa che qualche problemino l'hanno avuto.

Erede di quell'esperienza è il canale ONE TV (in provincia di Milano), molto amatoriale (attualmente nel palinsesto spiccano i tefelim BATMAN e ZORRO e film di 3 scelta anni 50/60 o dimenticati. L'altra sera c'era L'ISOLA MISTERIOSA del 1961 :D.

Oltre i canali retecapra usavano dei lettori DVD anche LombardiaTV, Rete Sette usava VLC media player se non erro, invece qui in Sicilia fortunatamente i canali regionali e locali sono fatti bene (Antenna Sicilia, Video Regione, Telecolor, Video Mediterraneo e persino TGS!, e queste sono solo alcune)

Ultima modifica:
C'è qualche campano qui?
Che fine ha fatto questo canale locale
https://www.youtube.com/c/TeleprimaCanale91

Qui c'è un palinsesto tipo del vecchio canale. Probabilmente PRIMASET lo ricalcherà.
Chissà se i film erano trasmessi nella stessa "qualità"

Erede di quell'esperienza è il canale ONE TV (in provincia di Milano), molto amatoriale (attualmente nel palinsesto spiccano i tefelim BATMAN e ZORRO e film di 3 scelta anni 50/60 o dimenticati. L'altra sera c'era L'ISOLA MISTERIOSA del 1961 :D.
(Mitica ONE TV: una vera emittente locale come dovrebbero essercene tante... nonché l'unica che ancora oggi inizia (nominalmente) le trasmissioni alle 13:00! Dato che in questa discussione si parla prevalentemente di cinema, qualche tempo fa avevo scoperto lì l'ottimo thriller "L'occhio che uccide" (Peeping Tom) del 1960: il "compagno meno noto" ma di altrettanto valore di Psyco.:thumbup:)

Adesso stanno mandando in onda lo stesso film di qualche giorno fa....coincidenze? io non credo.. :eusa_whistle:

C'è qualche campano qui?
Che fine ha fatto questo canale locale
https://www.youtube.com/c/TeleprimaCanale91

Qui c'è un palinsesto tipo del vecchio canale. Probabilmente PRIMASET lo ricalcherà.
Chissà se i film erano trasmessi nella stessa "qualità"
Teleprima era un altra proprietà di Turco, da quello che ho capito Turco ha chiuso Teleprima e un'altra emittente per aprire Primaset

Ultima modifica:
Attualmente in onda un qualcosa con Eddie Murphy, credo si tratti di uno dei suoi spettacoli di inizio carriera. E come sempre anche con pochissimi colori e movimenti ci sono una marea di squadrettamenti e il logo è addirittura leggermente sfocato :eusa_doh::laughing7::doubt:

Qualcosa si sta muovendo! non trasmettono più i classici Disney di giorno, che se ne siano finalmente accorti?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso