Discussioni sui canali del gruppo Turco (Primaset e NTR Radio 264 Music TV)

Adesso niente più film da quanto sembra, ora in onda una sottospecie di intervista con la presidentessa del tribunale di Santa Maria C.V con uno sfondo col logo di Teleprima, voi sapete cosa dovrebbe essere?

EDIT: Apparentemente tra un film e l'altro trasmettono questa rubrica di Teleprima, prima hanno trasmesso un film in bianco e nero molto bello, con la magistrale Tina Lattanzi (che adoro alla follia) che doppiava una delle domestiche:happy3:

Ultima modifica:
Adesso niente più film da quanto sembra, ora in onda una sottospecie di intervista con la presidentessa del tribunale di Santa Maria C.V con uno sfondo col logo di Teleprima, voi sapete cosa dovrebbe essere?

EDIT: Apparentemente tra un film e l'altro trasmettono questa rubrica di Teleprima, prima hanno trasmesso un film in bianco e nero molto bello, con la magistrale Tina Lattanzi (che adoro alla follia) che doppiava una delle domestiche:happy3:
Anche adesso c'è un programma intervista 30 MINUTI CON... (evidentemente registrato e vecchio di qualche anno)
Parlano di giustiizia.
Non so se arriverà ai livello di CUSANOTV che..ormai come i VISITORS ha svelato la sua vera natura, altro che TV DELLAGGGGENTE...idem byoblu..ma guardando i precedenti https://www.facebook.com/Teleprimatv/ , https://www.notix.it/lusciano-elezi...-fa-riferimento-allimprenditore-nicola-turco/ quest'avventura ha solo finalità politche/personali.
EUROPEE ALLE PORTE.

Ultima modifica:
Beh, i diritti sui film di Pasolini di certo non sono scaduti... E complimenti a loro per mandarli

Marco: in quell'arco non penso che un numero o l'altro faccia gran differenza, alla fine. Probabilmente Turco ha visto per prima l'inserzione del 264 in vendita:D

“Ma la nostra presenza – prosegue Turco- non si limiterà solo ai mezzi tradizionali. Saremo presenti anche su tutte le piattaforme on demand, streaming, web, e tutti i canali social per raggiungere un pubblico ancora più ampio e diversificato."

Questi rasentano il ridicolo, su tutte le piattaforme on demand per trasmettere cosa? film senza diritti di trasmissione? che fine ha fatto quella storia di Primaset su Sky on demand, il flusso streaming di Primaset ancora inestistente, andare in onda sulle piattaforme streaming cosa dovrebbe significare? qualcosa del tipo i canali di PlutoTV? che buffoni!

Il modo in cui Turco parla mi ricorda moltissimo il mio professore di laboratorio grafico quando descriveva le varie attività negli open day, al posto di dire "utilizziamo i programmi Adobe" ha voluto fare l'espertone ma senza sapere cosa dicesse, e quindi sparava castronerie del tipo "Da anni usiamo felicemente la console adobe (che pronunciava "ADAB") :laughing7: :lol:

Già adesso potrebbe dire tranquillamente è il canale è presente in numerazione sui decoder sky al 5149, e per molti sembrerebbe proprio che sia su sky.

Già adesso potrebbe dire tranquillamente è il canale è presente in numerazione sui decoder sky al 5149, e per molti sembrerebbe proprio che sia su sky.
Ricordo che turco a prima di Natale sul forumqualcuno aveva pubblicato una locandina dove ntr la La radio doveva partire su LCN diversa .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Ricordo che turco a prima di Natale sul forumqualcuno aveva pubblicato una locandina dove ntr la La radio doveva partire su LCN diversa .

Eccola quindi non vorrei che il turco di LCN nel cassetto né abbia tre ovvero 149 247 ex retecapri e la nuova ,264 e che la 257 sia di nuovo in vendita spre che fosse sua e se invece la scambiata con la nuova appunta 264 .
36e0731b5fb23e09080a14176aee870d.jpg

Eccola quindi non vorrei che il turco di LCN nel cassetto né abbia tre ovvero 149 247 ex retecapri e la nuova ,264 e che la 257 sia di nuovo in vendita spre che fosse sua e se invece la scambiata con la nuova appunta 264 .
36e0731b5fb23e09080a14176aee870d.jpg

Già si vede dalla faccia che è uno che non solo sa cosa vuole ma non sa neanche che sta facendo

Indietro
Alto Basso