Discussioni sui canali del gruppo Turco (Primaset e NTR Radio 264 Music TV)

Non credo che Tarak Ben Ammar (altro personaggio/faccendiere sempre presente nella storia della tv italiana) sia socio di Turco, semmai è la sua società PRIMA TV che controllando il mux DFREE riceve da Turco e dalle altre emittenti l'affitto per l'utizzo della frequenza.

https://www.notix.it/turco-primaset-contrattualizza-il-mux-con-prima-tv-spa-di-tarak-ben-ammar/

Non c'è che dire..il dtt lo hanno organizzato benissimo :D
Comunque da circa 3 anni Ben Ammar non c'entra più nulla con Sportitalia che, attualmente, è al 100% del direttore Criscitiello.

Aspetto che Canale Italia o qualcuno dei "minori" ospitati su Cairo Due emani un comunicato del tipo: "Ma lo sapete chi ci sta ospitando? Urbano Cairo, una persona con una carriera incredibile ecc. ecc. Guardate dove siamo arrivati!". :badgrin::badgrin::badgrin::badgrin: Non che la cosa non sia lecita, per carità...

Poteva mancare "l'allenatore nel pallone"? :D uno dei film più trasmessi dalle emittenti locali, quindi non mi sorprende.

no, nessun pumper, sigla, scritte...zero...
c'è solo una caricatore di dvd che spara film uno dietro l'altro con tanto di titoli di coda completi.

RoboCop finito: i titoli di coda scorrono interi, e si passa fluidamente al film successivo con cambio del titolo in sovrimpressione (con dissolvenze). Ora tale "Over the Top" con Stallone.

(Mi hai anticipato.)

bè ...non è il miglior film di Stallone, ma era abbastanza noto come titolo :D

Tutti questi film in onda verranno repclicati quando il canale sarà ufficilamente in onda (se resisterà).
Magari lo scopo del canale sarà solo quello di reggere la campagna elettorale in vista delle regionali.
Quand'è che si vota in Campania?
GRANDI PROCLAMI...bassi scopi (almeno per noi).

Ultima modifica:
Non pensiamo sempre a male! Le elezioni regionali per la Campania sono previste per il 2025

Attualmente in onda un film con Pozzetto; ma ora non è più presente il titolo del film in basso a destra, sostituito da un logo quadrato "Super TV 80" (sul limite della safe area) che sembra quello di un canale YouTube :icon_rolleyes: La scritta "Prove tecniche di trasmissione" è invariata.

EDIT: Il logo è proprio quello presente su alcuni video del canale YouTube omonimo (il quale alterna loghi in sovrimpressione diversi). :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Continua lo schermo nero
Hanno davvero trasmesso dei film scaricati da YouTube???? O meglio, "screenshottati" dallo schermo di un computer? Ma non è reato?

Continua lo schermo nero
Hanno davvero trasmesso dei film scaricati da YouTube???? O meglio, "screenshottati" dallo schermo di un computer? Ma non è reato?
Già dei film gratis su YouTube non ci dovrebbero proprio essere, figuriamoci se poi sono ritrasmessi in TV. Mi ricordo quando negli anni '90 qualche tv locale si permetteva di trasmettere film pirata e per non farsi sgamare levavano il logo di rete. Ricordo di aver visto per la prima volta Matrix su una di queste emittenti poco dopo essere uscito al cinema. :D

Indietro
Alto Basso