Discussioni sui canali del gruppo Turco (Primaset e NTR Radio 264 Music TV)

Ore 21 e 10. Ancora schermo nero. Che sarà successo, ed effettivamente come trasmettevano i film in onda? Io ho visto l'interruzione in diretta. Alla fine dei titoli di coda di "Sapore di Mare", ad un certo punto c'è stato come uno stacco, ed è andato a schermo nero. Pensavo fosse spenta la TV, ma ho cambiato canale e gli altri canali si ricevevano senza problemi. Boh. Attendiamo che ritorni.

Ore 21 e 10. Ancora schermo nero. Che sarà successo, ed effettivamente come trasmettevano i film in onda? Io ho visto l'interruzione in diretta. Alla fine dei titoli di coda di "Sapore di Mare", ad un certo punto c'è stato come uno stacco, ed è andato a schermo nero. Pensavo fosse spenta la TV, ma ho cambiato canale e gli altri canali si ricevevano senza problemi. Boh. Attendiamo che ritorni.

Si sarà inceppata la riproduzione casuale di Youtube. :D

Mi sembra possibile che qualcuno abbia ipotizzato che la programmazione di Primaset ledesse i suoi diritti di sfuttamento... E magari ha saputo del canale dalla nostra discussione :badgrin:

Nooo mi volete dire che ho fatto giusto in tempo a vedere “Attila flagello di Dio” prima della chiusura per violazione di copyright del canale?!

Ed un canale simile, un canale che ha trasmesso film pirata come una Telemiracoli degli anni 80 qualsiasi (chi è di Napoli la ricorda) ha aspirazioni da nuovo polo TV nazionale?
Se avevo dei dubbi me li hanno chiariti

Ed un canale simile, un canale che ha trasmesso film pirata come una Telemiracoli degli anni 80 qualsiasi (chi è di Napoli la ricorda) ha aspirazioni da nuovo polo TV nazionale?
Se avevo dei dubbi me li hanno chiariti

Così come hanno fatto con Mixed by erry dovrebbero farci un film su Telemiracoli (perdonate l'OT)
Tornando in topic... come si chiamava il proprietario di "Telemiracoli"? Nicola Turco... coincidenza?

Riprese le trasmissioni con VIENI AVANTI CRETINO e le solite "Prove tecniche di trasmissione"

Il fine settimana non lavora...

Grande film, VIENI AVANTI CRETINO.

Raggruppa una serie di gag di avanspettacolo.
scena madre quella dove Lino Banfi viene assunto e deve controllare una maccihina , premere pulsanti, leve ecc.. :D

Ho beccato Bianco Rosso e Verdone verso i titoli di coda e subito dopo è iniziato un vecchio film con Meryl Streep, forse il primo film "internazionale" che questo canale trasmette.

Ho beccato Bianco Rosso e Verdone verso i titoli di coda e subito dopo è iniziato un vecchio film con Meryl Streep, forse il primo film "internazionale" che questo canale trasmette.

Se torni indietro con i messaggi scoprirai che hanno fatto anche "Una poltrona per due", prima del consueto passaggio del 24 dicembre su Italia 1 :lol:

Se torni indietro con i messaggi scoprirai che hanno fatto anche "Una poltrona per due", prima del consueto passaggio del 24 dicembre su Italia 1 :lol:
hanno fatto anche Scarface….
Comunque sempre tutti titoli disponibili integralmente su youtube…

Indietro
Alto Basso