Discussioni sui canali del gruppo Turco (Primaset e NTR Radio 264 Music TV)

Eddai ma basta! Ormai quando un'emittente non sa cosa inserire in palinsesto, ecco che va a rubare video da YouTube (spesso nemmeno li scaricano, fanno cattura video con obs). Ci sono numerose emittenti locali che fanno la solita versione povera di Paperissima Sprint ad esempio.
Ma sarà legale? (ovviamente no)

“Ma sarà legale?” Penso proprio di no

Eddai ma basta! Ormai quando un'emittente non sa cosa inserire in palinsesto, ecco che va a rubare video da YouTube (spesso nemmeno li scaricano, fanno cattura video con obs). Ci sono numerose emittenti locali che fanno la solita versione povera di Paperissima Sprint ad esempio.
Ma sarà legale? (ovviamente no)
Pensa che ci hanno addirittura creato un programma "CURIOSITÀ DAL TUBO". Trasmettono di tutto e di più da YouTube ovviamente con uno speaker da uno studio che parla sopra i video 🤣.

Comunque si esatto questa è proprio la versione povera di "Paperissima Sprint" 🤣

Appena ho visto l’immagine ho sputato un polmone, il “Giampytek” scritto in comic sans è magistrale.

IMG-20240920-165403.jpg
Comunque si anche io appena ho visto il video di GiampyTek con quella scritta e il logo di YouTube non ci potevo credere.

• Mi Piace
Reazioni: Vhs
Ci sono numerose emittenti locali che fanno la solita versione povera di Paperissima Sprint ad esempio.
Espansione TV (canale regionale di Como) è da anni che trasmette video di YouTube per metà del suo palinsesto, ma chi li guarda poi?

Appena ho visto l’immagine ho sputato un polmone, il “Giampytek” scritto in comic sans è magistrale.
Era dai tempi di The Sims 1 (2000) che non vedevo usato il Comic Sans. :laughing7:

E infatti anche ora è in onda Supertube con un bel logo di YouTube dei tempi 2011-2015:
IMG-20240924-234535.jpg

Madonna Mia, praticamente con questa logica anche io posso fare un canale TV, prendo video da YouTube e li monto insieme, magari alternati a qualche bumper, per fare 6 ore di “palinsesto” e uso VLC Media player/OBS studio per la riproduzione, grafica in sovrimpressione e regia, oppure alla vecchia maniera come ci hanno insegnato i nostri amici di Retecapri, ossia un lettore DVD casalingo come Videoserver e DVD in loop da cambiare ogni fine settimana.

Madonna Mia, praticamente con questa logica anche io posso fare un canale TV, prendo video da YouTube e li monto insieme, magari alternati a qualche bumper, per fare 6 ore di “palinsesto” e uso VLC Media player/OBS studio per la riproduzione, grafica in sovrimpressione e regia, oppure alla vecchia maniera come ci hanno insegnato i nostri amici di Retecapri, ossia un lettore DVD casalingo come Videoserver e DVD in loop da cambiare ogni fine settimana.
Esattamente

È uscito qualche annuncio o comunicato stampa che annuncia un cambio di “”programmazione”” di Primaset o rimarrà così per il resto della sua miserabile vita?

Un giorno mi sono preso un po' di tempo per leggere il regolamento di Youtube, dei video presenti sulla piattaforma si può fare un uso televisivo purchè si indichi che la provenizenza dei video è Youtube. Non è illegale.

È uscito qualche annuncio o comunicato stampa che annuncia un cambio di “”programmazione”” di Primaset o rimarrà così per il resto della sua miserabile vita?

Solita fuffa ...
Ora si parla di partenza nella prima decade di ottobre ...

Se solo AGCM e MIMIT facessero il loro dovere questi scempi non ci sarebbero ...

Il fatto è che in alcuni casi quell’indicazione non c’è
Sulle nostre tv al Nord si, mettono il logo del tubo. A parte Canale Italia che per "Volami nel cuore" prende i video da Youtube ma non mi pare di ricordare che metta il logo del tubo o che scritta "Tratto da Youtube". E forse anche qualcosa su 7gold "Takle" o nome così non mette il logo del tubo.

Solita fuffa ...
Ora si parla di partenza nella prima decade di ottobre ...

Se solo AGCM e MIMIT facessero il loro dovere questi scempi non ci sarebbero ...

“Se solo AGCM e MIMIT facessero il loro dovere questi scempi non ci sarebbero ...” Non avrei saputo dirlo meglio.

Segnalo che su PRIMASET (lcn 149) e NTR RADIO 264 MUSIC TV (lcn 264) scorre continuamente la seguente scritta: "PRIMASET 149: dal 7 Ottobre alle ore 7.30 informazione ALL NEWS H24 ."
IMG-20240926-160945.jpg

IMG-20240926-161116.jpg

Segnalo che su PRIMASET (lcn 149) e NTR RADIO 264 MUSIC TV (lcn 264) scorre continuamente la seguente scritta: "PRIMASET 149: dal 7 Ottobre alle ore 7.30 informazione ALL NEWS H24 ."
IMG-20240926-160945.jpg

IMG-20240926-161116.jpg

Quindi adesso stanno facendo un loro TG?, l’unica cosa carina del Primaset attuale è questa rubrica sui film “Cinema show” o qualcosa di simile

Indietro
Alto Basso