Discussioni sui canali del gruppo Turco (Primaset e NTR Radio 264 Music TV)

Che grafiche retrò! Sembra di essere tornati agli anni 80!

Secondo me preferiscono usare i font "monospaced" invece di quelli "proportional".
Per cui vanno di courier, courier new e similari ....

Ma ... la partenza annunciata per l'ennesima volta per la prima decade di ottobre con "servizio di informazione H24" ... sarebbe questo crawl ? :ROFLMAO:

Alcune immagini:
YiBLmum.jpeg

aXcoVs3.jpeg

OuoQtHt.jpeg

aUMRZUm.jpeg

ijTks40.jpeg

jk8FlNz.jpeg

jHDzXdB.jpeg

hU1C3Se.jpeg

RAW4Ycl.jpeg

erQQW38.jpeg

Classico template preso da internet, non mi sarei stupito se fosse comparsa una filigrana del tipo “Made with Renderforest”

Comunque io tutta sta rivoluzione non la vedo, cioè un canale che parte trasmettendo dei film senza averne i diritti usando la scusa delle "Prove tecniche di trasmissione" per poi trasmettere degli pseudo-programmi illudendo la gente, ad arrivare a trasmettere News H24.

Mamma mia! 😱

mamma mia che canale insulso.......ma davvero perdete tempo a vedere sta roba qua,bahhhh!

Segnalo che su PRIMASET (lcn 149) e NTR RADIO 264 MUSIC TV (lcn 264) è stata nuovamente modificata la barra con le notizie scorrevoli:
PRIMASET.jpg

NTR-RADIO-264-MUSIC-TV.jpg

Segnalo che su PRIMASET (lcn 149) e NTR RADIO 264 MUSIC TV (lcn 264) è stata nuovamente modificata la barra con le notizie scorrevoli:
PRIMASET.jpg

NTR-RADIO-264-MUSIC-TV.jpg

Se tralasciamo il fatto che la barra delle notizie di Primaset è leggermente staccata dallo schermo (l’immagine parla da sola) il font nuovo è caruccio e l’abbinamento di colori bianco e nero non è male, La barra delle notizie di NTR è la stessa, ovvero una cagata stratosferica

Le grafiche delle varie siglette credo siano dei, appunto, template preconfezionati. Perché le ho già viste su qualche tv locale che non ricordo (TeleJato mi pare)

Indietro
Alto Basso