Discussioni sui canali del gruppo Turco (Primaset e NTR Radio 264 Music TV)

mi sa che...game over ...
Lo pubblico qui ma non so se vada bene rumors da napoli : sembra : j

che sia in partenza una rete nazionale dal nome RETE PIÙ ITALIA il logo è apparso fisso su una nuova TV napoletana dal nome KALEIDO TV fonti non ufficiali dicono che i boss di questa nuova rete siano molto amici del gruppo Turco :presto vi metto foto del canale

Lo pubblico qui ma non so se vada bene rumors da napoli : sembra : j

che sia in partenza una rete nazionale dal nome RETE PIÙ ITALIA il logo è apparso fisso su una nuova TV napoletana dal nome KALEIDO TV fonti non ufficiali dicono che i boss di questa nuova rete siano molto amici del gruppo Turco :presto vi metto foto del canale
Eccola
aea50f566cfca0db0efe1a85b17ac447.jpg

Volevo chiedere una cosa in questo forum riguardo alla radio ntr. Oggi al bar stava girando questa emittente radiofonica e c'era questa canzone con video che andavano. La gestrice dle bar voleva sapere il titolo della canzone ma in 10 persone diverse con shazam non siamo riusciti a trovarne il titolo. Ho fatto un video della canzone e si sentono pezzi di testo che ho provato a inserire su google ma niente. Non è che potrebbe essere una canzone ed un video fatti con l'intelligenza artificiale? È la prima volta che vedo che ne google ne shazam beccano una canzone in questo modo.

Indietro
Alto Basso