E' un pacchetto che costa 5€ al mese, mi pare anche naturaleCome Ampiamente prevedibile Disney JR finisce su Sky Kids
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un pacchetto che costa 5€ al mese, mi pare anche naturaleCome Ampiamente prevedibile Disney JR finisce su Sky Kids
In spagna, portogallo, est europa, paesi bassi c'è Star Channel (come in america latina) che è letteralmente il vecchio Fox. In Grecia e Turchia il marchio Star era già preso da network locali e quindi hanno optato per FX ma sempre quello èFox non esiste proprio più come marchio in Europa
Ormai tutta la roba per adulti della Disney è marchiata Hulu
FX è già esistito come canale Sky per un breve periodo.
Peraltro trasmettendo serie di assoluta qualità, come Mad Men e Sons of Anarchy
![]()
FX (Italia) - Wikipedia
it.wikipedia.org
Anche la terza stagione di Boris andò su FX comunque, anche se il nome è lo stesso, non sarebbe lo stesso canale. Quel FX era una riproposizione del canale Americano, in questo caso sarebbe più simile al vecchio Fox. Immagino userebbero il marchio FX solo con un rebrand globale legato alla perdita del marchio Star (attualmente non ti so dire se il marchio è passato di mano a JioStar globalmente)FX è già esistito come canale Sky per un breve periodo.
![]()
FX (Italia) - Wikipedia
it.wikipedia.org
FX era ed è una casa di produzione che ha prodotto capolavori come Son of Anarchy o Mayans M.C. poi un canle qui da noiFX è già esistito come canale Sky per un breve periodo.
![]()
FX (Italia) - Wikipedia
it.wikipedia.org
Ecco, mi pare evidente che Sky sia interessata proprio al materiale HULU da sostituire a quello HBO. Ora, non facciamo paragoni perché lo so anch’io che è meglio HBO, ma visto che non ci sarà più qualcosa doveva pur fare.Fox non esiste proprio più come marchio in Europa
Ormai tutta la roba per adulti della Disney è marchiata Hulu
a livello generale hbo è nettamente superiore di hulu ma come picchi non lo so forse hulu è superiore sarà perché recentemente ho amato alla follia omitb o the bear o shogun ma sono gusti personaleEcco, mi pare evidente che Sky sia interessata proprio al materiale HULU da sostituire a quello HBO. Ora, non facciamo paragoni perché lo so anch’io che è meglio HBO, ma visto che non ci sarà più qualcosa doveva pur fare.
Credo che a gennaio ne sapremo di più
Il fatto è che HBO è solo HBO mentre Hulu è Hulu si ma anche ABC, Freeform, NatGeo (le poche serie scripted) e FXP. Ecco FXP (shogun, the bear, ahs, Atlanta, alien, far cry) è un po' la HBO di Disney. (Ho scritto FXP che è la casa di produzione per evitare la confusione col canale di cui prima)a livello generale hbo è nettamente superiore di hulu ma come picchi non lo so forse hulu è superiore sarà perché recentemente ho amato alla follia omitb o the bear o shogun ma sono gusti personale
Ecco, mi pare evidente che Sky sia interessata proprio al materiale HULU da sostituire a quello HBO. Ora, non facciamo paragoni perché lo so anch’io che è meglio HBO, ma visto che non ci sarà più qualcosa doveva pur fare.
Credo che a gennaio ne sapremo di più
In meglio o in peggio per l'abbonato sky?Qualunque sarà l'acquirente, cambia tutto
ti parlavo solo di serie tv. Atlanta capolavoro le prime due stagioniIl fatto è che HBO è solo HBO mentre Hulu è Hulu si ma anche ABC, Freeform, NatGeo (le poche serie scripted) e FXP. Ecco FXP (shogun, the bear, ahs, Atlanta, alien, far cry) è un po' la HBO di Disney. (Ho scritto FXP che è la casa di produzione per evitare la confusione col canale di cui prima)
Bella domanda ti direi peggio se ci sarà un altro aumento non annunciato ahahahIn meglio o in peggio per l'abbonato sky?
In meglio o in peggio per l'abbonato sky?
bè...probabilmente in meglio...xchè SKY nn perderebbe contenuti, e quindi sostituirebbe le produzioni HBO con quelle di HULU e FX PRODUCTION....inutile discutere sulla qualità, xchè dipende dai gusti degli spettatori....saranno comunque una manna dal cielo x SKY ATLANTIC e SKY SERIE!!In meglio o in peggio per l'abbonato sky?
Non voglio sbagliarmi ma hbo non fa parte del mondo di comcast ripeto non sono sicuro ma forse ho letto maleI contenuti HBO sono di una qualità incredibile , speriamo che Comcast possa comprarli .
sicuramente sarà sulla lcn 611 come ai vecchi tempi, non avrebbe senso saltare lcn e lasciare un vuoto!!!![]()
Disney Jr., dal 1 Dicembre su Sky nuovo canale con le storie più amate dai bambini
Disney Jr. dedicato ai bambini in età prescolare Un mondo fatto di musica, gioco e avven... Leggi l'articolo integrale per scoprire tutto!www.digital-news.it
Sembra di tornare al passato, ben vengano queste notizie. Bentornati canali Disney![]()
hbo è del gruppo warner brossNon voglio sbagliarmi ma hbo non fa parte del mondo di comcast ripeto non sono sicuro ma forse ho letto male