Discussioni sui canali Disney

bè...probabilmente in meglio...xchè SKY nn perderebbe contenuti, e quindi sostituirebbe le produzioni HBO con quelle di HULU e FX PRODUCTION....inutile discutere sulla qualità, xchè dipende dai gusti degli spettatori....saranno comunque una manna dal cielo x SKY ATLANTIC e SKY SERIE!!
Pie illusioni.

No ma il gruppo Comcast ha già fatto offerte per prendersi HBO
Offerte già respinte come quelle di Paramount.

Grande ritorno Disney junior ho deciso di attivare kids lo sempre seguito fino ai tempi di Mediaset premium e spero che Sky e Disney facciano un accordo completo x vedere anche i film di Disney senza fare Disney plus
Disney Jr non è l'ex Disney Channel come tu sembri credere.

• Haha
Reazioni: d65
Solo lì intendi?
Raga, è fondamentale capire che, per ora, l'accordo è solo per Disney Jr.

Anche arrivassero altri canali, comunque non si parlerebbe di "Hulu" ma più un canale stile Fox dell'ultimo periodo o un la7d (per essere precisi, il la7d di un anno fa), quindi un canale che vive di HIMYM, NCIS, Grey's Anatomy, Modern Family, The Rookie e così via, ovviamente senza prime visioni che rimarrebbero a D+. Per il resto, non aspettatevi i film 20th o Disney su Sky (tranne le poche eccezioni che già ci sono) o le serie TV tipo Shogun o The Mandalorian trasmesse su satellite

Sono momenti duri per quelli che lo "streaming è il futuro" se Disney riapre su SKY un canale che era stato chiuso 5 anni e mezzo fa....

Se il modello del futuro avesse funzionato, perché mai avrebbero dovuto farlo?

Sono momenti duri per quelli che lo "streaming è il futuro" se Disney riapre su SKY un canale che era stato chiuso 5 anni fa....

Se il modello del futuro avesse funzionato, perché mai avrebbero dovuto farlo?
Ancora... Odio ripetermi ma quella in crisi tra le due è Sky/Comcast. Disney ha il secondo servizio streaming per guadagni, oltre al fatto che l'azienda non vive di quello ma di merchandising e esperienze (parchi, hotel, ristoranti, crociere). Sky invece si ritrovava a dover sostituire in qualche modo i canali WBD persi e quindi ha sepolto l'ascia di guerra con Disney (che tra l'altro non aveva chiuso i canali a livello globale ma solo nei mercati Sky)

se Disney riapre su SKY un canale che era stato chiuso 5 anni e mezzo fa
Buttando letteralmente fumo negli occhi alle persone, che credevano chissà cosa.... e cosa ritorna.... un misero disney Jr., perdendo potenzialmente due canali e aprendone uno.
Un canale che..... parlandoci seriamente, piazzi il bambino lì, che sia topolino o peppa pig, che differenza vuoi che faccia. L'importante che stia buono lì e lasci i genitori tranquilli. Sempre che non gli abbiano piazzato già il telefono davanti e... problema risolto.
Poi se guardiamo alla quantità.... il numero di canali disponibili si impoverisce.

Per guadagnare cosa.... chi lo sa.... tutto ... oppure niente.

Buttando letteralmente fumo negli occhi alle persone, che credevano chissà cosa.... e cosa ritorna.... un misero disney Jr., perdendo potenzialmente due canali e aprendone uno.
Un canale che..... parlandoci seriamente, piazzi il bambino lì, che sia topolino o peppa pig, che differenza vuoi che faccia. L'importante che stia buono lì e lasci i genitori tranquilli. Sempre che non gli abbiano piazzato già il telefono davanti e... problema risolto.
Poi se guardiamo alla quantità.... il numero di canali disponibili si impoverisce.

Per guadagnare cosa.... chi lo sa.... tutto ... oppure niente.
Italia Oggi non credo che abbia tanta voglia di fare certe figuracce. Aspettiamo i prossimi mesi e ne sapremo di più

Italia Oggi non credo che abbia tanta voglia di fare certe figuracce. Aspettiamo i prossimi mesi e ne sapremo di più

Ma a voi sembra realistico che abbiano riallacciato i rapporti solo per un canale pre-scolare che fa parte del pacchetto che ha di gran lunga meno abbonati di tutti?

Cioè va bene tutto, ma a SKY che cosa cambia avere Disney Jr e basta???

E non parlo solo dell'Italia visto che 15 giorni fa l'hanno riaperto anche in UK

Ma anche lanciassero un nuovo Fox e tornasse NatGeo, sarebbero contenuti "di catalogo" entrati per mettere un cerotto alla perdita di prime visioni esclusive. Oltre al fatto che il buco Warner Pictures non sarebbe tappato

Ma anche lanciassero un nuovo Fox e tornasse NatGeo, sarebbero contenuti "di catalogo" entrati per mettere un cerotto alla perdita di prime visioni esclusive. Oltre al fatto che il buco Warner Pictures non sarebbe tappato
Piuttosto di niente… 😅

Raga, è fondamentale capire che, per ora, l'accordo è solo per Disney Jr.

Anche arrivassero altri canali, comunque non si parlerebbe di "Hulu" ma più un canale stile Fox dell'ultimo periodo o un la7d (per essere precisi, il la7d di un anno fa), quindi un canale che vive di HIMYM, NCIS, Grey's Anatomy, Modern Family, The Rookie e così via, ovviamente senza prime visioni che rimarrebbero a D+. Per il resto, non aspettatevi i film 20th o Disney su Sky (tranne le poche eccezioni che già ci sono) o le serie TV tipo Shogun o The Mandalorian trasmesse su satellite

Io ai siti Internet ci credo a zero(vedi fake news Champions League su dazn) ma ho letto che arriverà anche hulu e Disney junior su Sky poi se sara fake news ok

Io finché il gatto non e nel sacco non credo più a nessuna voce solo fonti ufficiali attendibili credo

Mi piacerebbe leggere la tua opinione.
La mia già la conosci, e sai che sono diretto, e senza troppi fronzoli, nel dirle ;)

La mia opinione è semplice: Disney Junior è solo quello più veloce da riportare in onda, ma non ci si fermerà lì

E tra l'altro ripeto: parliamo di un pacchetto opzionale insignificante per SKY e anche l'eventuale chiusura di Cartoon Network non c'entra nulla, perché in UK 15 giorni fa hanno riaperto lo stesso canale e lì non sembra neanche che chiuda CN

Da qualche parte bisognerà pure partire

Lo stesso pensiero che ho fatto io @Noel77
Perdi potenzialmente due canali per guadagnarne uno prescolare.
Bell'affare, perchè ad oggi non vedo altro.
meglio che perderne due e basta. sono d'accordo con te, Disney ci guadagna e basta ad avere una vetrina per i contenuti sull'OTT e Comcast è indebitata fino al collo.

vedremo come va a finire sta storia

Indietro
Alto Basso