kubotachuu
Digital-Forum Gold Master
poi, seriamente, portare disney channel quando nat geo o star sarebbero scelte molto più intelligenti per riempire sky? (sopratutto nat geo.)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci credo anch'io perché non mi ricordo il sito non ha mai fatto fake news ma non è ancora ufficialequesto fidati che è vero, ha pubblicato le grafiche di Disney Jr. a fine novembre
ne dubito, comunque vedremo. anche se mi sembra strano che partano subito con disney chNon c'entra assolutamente nulla.
Si è solo divertito
Non c'entra assolutamente nulla.
Si è solo divertito
Se apro un canale youtube e faccio 2-3 grafiche di un canale a caso per passatempo è affidabile?
natgeo sta su sky adventurepoi, seriamente, portare disney channel quando nat geo o star sarebbero scelte molto più intelligenti per riempire sky? (sopratutto nat geo.)
Il sito che non mi ricordo il nome da mesi aveva scritto che oltre Disney junior arriverà anche Disney Channel fx star e alttro ma come ho sempre detto finché non parte non c'èpoi, seriamente, portare disney channel quando nat geo o star sarebbero scelte molto più intelligenti per riempire sky? (sopratutto nat geo.)
ne dubito, comunque vedremo. anche se mi sembra strano che partano subito con disney ch
Mi fido piu di Marko e Digital-Sat, se permetti...Il sito che non mi ricordo il nome da mesi aveva scritto che oltre Disney junior arriverà anche Disney Channel fx star e alttro ma come ho sempre detto finché non parte non c'è
credo decisamente che sia fake, guarda bene la grafica in basso a sx del logo in overlayBeh sapremo presto se è fake, c'è pure la data....![]()
Libero di crederci, certamente non consiglierei di farloBeh sapremo presto se è fake, c'è pure la data....![]()
Sisi.Beh sapremo presto se è fake, c'è pure la data....![]()
Sisi.
Poi nel caso ci metti la faccia tu, visto che le hai riportate![]()
Ma lo dico io da anni che mi fido solo di ERCOLINO e odio chi fa solo fake news(vedi da mesi Champions League su dazn e poi come sono andate le cose)Mi fido piu di Marko e Digital-Sat, se permetti...
Il cane non scodinzola per nientesono personalmente sicuro che disney ch torna prima o poi, ma decisamente non così
Penso CN e Boomerang non stupiscano perché i loro contenuti sono su Boing e Cartoonito.Sisi.
Poi nel caso ci metti la faccia tu, visto che le hai riportate
Comunque guarda quanta attenzione riesci a portare per un possibile inserimento di un nuovo canale.
E io penso sempre ad eurosport che la chiusura è stata indigesta a tanti.... sostituito, no, ci sono solamente dei canali placebo.
Poi penso, se parlano della chiusura di CN e socio, non sento troppo vociare, se si avvera la cosa.
Non sarà a livello di disney channel, se sarà partorito, ma ha una bella storia alle spalle pure questo canale.
e io non capisco per nienteIl cane non scodinzola per niente![]()
CN non è troppo conosciuto proprio perché esiste Boing, peròPenso CN e Boomerang non stupiscano perché i loro contenuti sono su Boing e Cartoonito.
Detto ciò, il brand Cartoon Network è storico in Italia, sarà brutto perderlo completamente, specie mentre K2 e Frisbee continuano indomiti
Personalmente dubito vogliano rilanciare Disney Channel.Il cane non scodinzola per niente![]()