Io, ieri dalla viva voce del direttore Ravezzani avevo sentito che hanno avuto un problema tecnico ma molti telespettatori si auguravano che il tutto rimanesse così o con news in forma meno invadente rispetto al passato ..vedremo! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io, ieri dalla viva voce del direttore Ravezzani avevo sentito che hanno avuto un problema tecnico ma molti telespettatori si auguravano che il tutto rimanesse così o con news in forma meno invadente rispetto al passato ..vedremo!![]()
Che poi, stando lì a vedere, è pure brutta come grafica... Come quella di Top Gusto e Milanow... fanno veramente pena! Un pugno nell'occhio!Diciamo che la grafica con le news scorrevoli, le prime pagine dei quotidiani sportivi e così via... vanno benissimo! Ci mancherebbe. Da quel qualcosa in più che altri canali non hanno e don danno. Ma forse sarebbe il caso di ripensare la formula.
Cioè quel tipo di grafica và bene quando c'è una diretta specificia, con le telefonate in diretta e così via. Ma poi per il resto andrebbe bene una schermata piena con le news scorrevoli come sempre tipo gazzettatv, rainews24, skytg24, tgcom24.
Insomma vanno bene le varie scritte ma forse è da ripensare alla "grafica"![]()
Dubito fortemente che si possa vedere sul sat in futuro.
Purtroppo non c'è uno streaming ufficiale di Telelombardia...
Una volta (se vado a memoria un anno fa) era in streaming su YouTube con MilanoNow e forse anche un altro canale, oltre che a Top Calcio ancora attivo.É
Come é possibile che una trasmissione cosi famosa non abbia i mezzi di mandare almeno in streaming il canale? Peccato, in Sicilia l'unico mezzo che ho é quello streaming di topcalcio francobollo!
comunque per chi non lo riceve ...tranquilli, non vi perdete nulla![]()
Il solito calcio parlato!!!Non concordo, secondo me offrono un buon servizio; anche se parlano principalmente di Milan, Juve e Inter.