Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ma si vedrete che sono solo problemi tecnici. E più interessante sapere invece come si comporteranno dalle 19 alle 02 di notte visto che hanno detto che ci saranno novità... :)

Parlo del canale63..Si è dall inizio dell anno calcistico, che non mandano dirette di QSVS quando c è Milan,inter,juve...in quel caso c è appunto una trasmissione con 1 giornalista e un paio di opinionisti..in questo momento non essendoci partite delle 3, c è QSVS...non mi è ancora chiaro il perche di ciò, forse perche vogliono massimizzare gli ascolti solo su telelombardia?
La pubblicità è la stessa sia sul canale Top Calcio 24 e sia sul circuito delle tv locali oppure è diversa?:eusa_think:

Sarei curioso di sapere qual è questo circuito di tv locali che contimuate a nominare
In teoria sarebbero queste: Videogruppo Piemonte (solo Piemonte occidentale), Telenordest, Rttr, Telequattro, Primocanale (non trasmette QSVS ma ha una sorta dii consorzio/rapporto), E' Tv, Rtv 38, Umbria Tv, Tv Centro Marche, Romauno, Napoli Canale 21, Rete 8, Telenorba, Video Calabria, Antenna Sicilia e Videolina.

Poi è passata a 9E...infine è arrivata su HB con il progetto "TSAT"(doveva essere il meglio di TL/A3...Per me era il peggio...).Hanno provato a criptare all'inizio in BISS...Poi "TSAT"E passata su Sky... (criptato)ma di QSVS nessuna traccia...

Fermo fermo un attimo :D
QSVS andava in onda su TSAT. Alla domenica non ricordo se ha continuato anche dopo il criptaggio ma il martedì e il mercoledì sera (Champions) c'era tranquillamente :)

Fermo fermo un attimo :D
QSVS andava in onda su TSAT. Alla domenica non ricordo se ha continuato anche dopo il criptaggio ma il martedì e il mercoledì sera (Champions) c'era tranquillamente :)
Sì sì. ..anche d'estate...Infatti si vociferava che fosse stata Sky a storcere il naso x il campionato
..Io mi ricordo che sino al 2008 alla domenica c'era l'imbarazzo della scelta...sul SAT. ..Novastadio(Telenova),QSVS Telelombardia...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non e' solo top calcio 24 ad aver cambiato formato.
Da ieri finalmente tutti i canali francobollo del gruppo telelombardia sono passati a tutto schermo. Era ora!

Fine del mistero...Purtroppo oggi pomeriggio dovrebbe tornare tutto alla normalità... (si torna al formato francobollo...)È stato riferito da un giornalista in "calcio cafe'"...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

In teoria sarebbero queste: Videogruppo Piemonte (solo Piemonte occidentale), Telenordest, Rttr, Telequattro, Primocanale (non trasmette QSVS ma ha una sorta dii consorzio/rapporto), E' Tv, Rtv 38, Umbria Tv, Tv Centro Marche, Romauno, Napoli Canale 21, Rete 8, Telenorba, Video Calabria, Antenna Sicilia e Videolina.
Top Calcio 24 è uscito dal mux Telenorba almeno da 2 anni.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Top Calcio 24 è uscito dal mux Telenorba almeno da 2 anni.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Credo da quando hanno tolto TGNorba 24 dal Mux di Telelombardia.
Comunque, da come l'ho intesa io, si riferivano ad una trasmissione di alcuni contenuti su altri canali, non alla rittasmissione del segnale del canale ;)

Indietro
Alto Basso