Èh?hanno pure le televendite della kalai shopping![]()
p.s. sexondo me senza screan perdono qualcosa comunque.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Èh?hanno pure le televendite della kalai shopping![]()
p.s. sexondo me senza screan perdono qualcosa comunque.
penso che leggere i vari titoli dei giornali era un valore aggiunto per loro.. quindi non so quanto questa scelta possa essere utile.. è una mia opinione, ovvio.
La pubblicità è la stessa sia sul canale Top Calcio 24 e sia sul circuito delle tv locali oppure è diversa?Parlo del canale63..Si è dall inizio dell anno calcistico, che non mandano dirette di QSVS quando c è Milan,inter,juve...in quel caso c è appunto una trasmissione con 1 giornalista e un paio di opinionisti..in questo momento non essendoci partite delle 3, c è QSVS...non mi è ancora chiaro il perche di ciò, forse perche vogliono massimizzare gli ascolti solo su telelombardia?
In teoria sarebbero queste: Videogruppo Piemonte (solo Piemonte occidentale), Telenordest, Rttr, Telequattro, Primocanale (non trasmette QSVS ma ha una sorta dii consorzio/rapporto), E' Tv, Rtv 38, Umbria Tv, Tv Centro Marche, Romauno, Napoli Canale 21, Rete 8, Telenorba, Video Calabria, Antenna Sicilia e Videolina.Sarei curioso di sapere qual è questo circuito di tv locali che contimuate a nominare![]()
Mediapason è la società editrice di Telelombardia, TopCalcio24 e compagnia ...Se non sbaglio e Mediapason![]()
Poi è passata a 9E...infine è arrivata su HB con il progetto "TSAT"(doveva essere il meglio di TL/A3...Per me era il peggio...).Hanno provato a criptare all'inizio in BISS...Poi "TSAT"E passata su Sky... (criptato)ma di QSVS nessuna traccia...
Sì sì. ..anche d'estate...Infatti si vociferava che fosse stata Sky a storcere il naso x il campionatoFermo fermo un attimo
QSVS andava in onda su TSAT. Alla domenica non ricordo se ha continuato anche dopo il criptaggio ma il martedì e il mercoledì sera (Champions) c'era tranquillamente![]()
Io mi ricordo che sino al 2008 alla domenica c'era l'imbarazzo della scelta...sul SAT. ..Novastadio(Telenova),QSVS Telelombardia
QuotoBei tempi...![]()
![]()
![]()
E dire che io preferivo queste trasmissioni alla partite![]()
Top Calcio 24 è uscito dal mux Telenorba almeno da 2 anni.In teoria sarebbero queste: Videogruppo Piemonte (solo Piemonte occidentale), Telenordest, Rttr, Telequattro, Primocanale (non trasmette QSVS ma ha una sorta dii consorzio/rapporto), E' Tv, Rtv 38, Umbria Tv, Tv Centro Marche, Romauno, Napoli Canale 21, Rete 8, Telenorba, Video Calabria, Antenna Sicilia e Videolina.
Credo da quando hanno tolto TGNorba 24 dal Mux di Telelombardia.Top Calcio 24 è uscito dal mux Telenorba almeno da 2 anni.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk