Si. Oppure è stata TopCalcio chissà 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, fatta la legge, trovato l inganno..ovvero con la nuova LCN i canali del Gioco d azzardo, finirebbero dopo i 100..quindi cosa facciamo??..fino al 24 trasmettevano immagini dell ex sailing channel, dopo di quello Top Calcio, figurando cosi come emittente sportiva, quindi sperando di mantenere LCN sportiva..io spero comunque non passi come tv sportiva, anche perche ,nell orario di maggior presenza di pubblico(19-2), c è Winga...
si, fatta la legge, trovato l inganno..ovvero con la nuova LCN i canali del Gioco d azzardo, finirebbero dopo i 100..quindi cosa facciamo??..fino al 24 trasmettevano immagini dell ex sailing channel, dopo di quello Top Calcio, figurando cosi come emittente sportiva, quindi sperando di mantenere LCN sportiva..io spero comunque non passi come tv sportiva, anche perche ,nell orario di maggior presenza di pubblico(19-2), c è Winga...
Si. Oppure è stata TopCalcio chissà![]()
Che disdetta! Top Calcio 24 non era male.
Un saluto.
Ne hai di tempo da perdere per guardare questo canale per 17h...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Chiuso i battenti di TOPCALCIO24 sul mux di telenorba
In quali orari veniva trasmesso?Chiuso i battenti di TOPCALCIO24 sul mux di telenorba
Si può trovare il video?Stavo vedendo il momento del primo gol della Juve e quasi mi ammazzo dalle risate... letteralmente!
Troppo simpatici!
![]()
Si può trovare il video?
Sy youtube è probabile che lo trovi. Solitamente caricano il tutto sul canale ufficiale di QSVS![]()
Sarebbe Qui Studio,Voi Stadio?