Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Winga Tv ha stretto una partnership con top calcio 24?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, fatta la legge, trovato l inganno..ovvero con la nuova LCN i canali del Gioco d azzardo, finirebbero dopo i 100..quindi cosa facciamo??..fino al 24 trasmettevano immagini dell ex sailing channel, dopo di quello Top Calcio, figurando cosi come emittente sportiva, quindi sperando di mantenere LCN sportiva..io spero comunque non passi come tv sportiva, anche perche ,nell orario di maggior presenza di pubblico(19-2), c è Winga...

si, fatta la legge, trovato l inganno..ovvero con la nuova LCN i canali del Gioco d azzardo, finirebbero dopo i 100..quindi cosa facciamo??..fino al 24 trasmettevano immagini dell ex sailing channel, dopo di quello Top Calcio, figurando cosi come emittente sportiva, quindi sperando di mantenere LCN sportiva..io spero comunque non passi come tv sportiva, anche perche ,nell orario di maggior presenza di pubblico(19-2), c è Winga...

Effettivamente l'orario di trasmissione è "balo@do"

Era effettivamente presente come canale all'interno del Mux, non c'erano fasce orarie di trasmissione su di un altro. ;)
C'era un accordo con Telelombardia, la quale trasmetteva TgNorba24 all'interno del suo Mux. A quanto pare tale accordo è cessato.

Irresistibili

Stavo vedendo il momento del primo gol della Juve e quasi mi ammazzo dalle risate... letteralmente!

Troppo simpatici!

:lol:

Hanno appena detto, durante la trasmissione Diretta Calcio, che a breve ci saranno delle grosse novità per quanto riguarda la diretta nazionale; in particolare dalle 19 alle 2 di notte.

Sarà eliminato Winga?

Indietro
Alto Basso